La carriera di Gessica Notaro

Gessica Notaro è una cantante riminese nota per essere stata Miss Romagna, nonché una delle finaliste di Miss Italia, nel 2007.

chiudi

Caricamento Player...

Gessica Notaro, che oltre ad essere una cantante è anche un’addestratrice di leoni marini, è purtroppo diventata protagonista di una triste notizia di cronaca: la giovane è stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato.

La carriera di Gessica Notaro

Classe 1989, Gessica Notaro coltiva la passione del canto fin da piccola. La giovane ragazza ha da sempre amato la musica latino americana, passione trasmessa dalla madre argentina. Oltre alle sue doti canore Gessica può vantare una grande bellezza: nel 2007 è stata eletta Miss Romagna, riconoscimento che le ha permesso di partecipare lo stesso anno a Miss Italia. L’incontro con il produttore Mauro Catalini segna l’inizio della sua carriera musicale: grazie al suo supporto, la giovane cantante ha potuto registrare un album studio in cui reinterpreta grandi brani famosi riarrangiati in versione latino americana. Il suo primo singolo, intitolato Hello, è una cover dell’omonima canzone della cantante inglese Adele.

Il tragico evento

Purtroppo la carriera musicale di Gessica, che è appena cominciata, è stata stroncata dall’ex fidanzato 28enne che l’ha aggredita la notte del 10 gennaio deturpandole il volto con l’acido muriatico. Gessica, che è ancora in ospedale, ha dovuto subire molti interventi di ricostruzione del viso e rischia di perdere la vista da un occhio. La ragazza ha una grande forza di spirito e sta cercando di raccogliere tutte le forze per poter superare questo momento nel migliore dei modi. Ciò che conta davvero per lei è poter tornare a cantare e soprattutto non perdere la vista.

Recentemente ha affermato di voler tornare a “vedere in faccia la vita”: si spera che l’intervento all’occhio compromesso possa andare a buon fine, permettendo così a Gessica di rimettersi completamente.

Fonte foto copertina:facebook.com/notarogessica/