Gessica Notaro ha ritrovato l’amore: lui è…

La ragazza di Rimini che venne sfregiata con l’acido dal suo ex, Gessica Notaro, ha trovato l’amore: lui si chiama Allen Esposito Linares…

Con un post su Facebook Gessica Notaro ha presentato il suo nuovo amore, il 37 cubano Allen Esposito Linares: “Ecco l’uomo della luce. Colui che in questo percorso così doloroso e impervio non ha mai smesso di tenermi la mano. E con grande amore mi ha fatto capire che per lui, nonostante tutto quello che è successo, resto sempre la donna più bella del mondo. Questo è l’uomo che ognuna di noi dovrebbe avere al proprio fianco. Sempre”.

Oggi ha pizzicato la Miss (e nuova concorrente di Ballando con le Stelle) e il suo nuovo amore in un ristorante nel quartiere Parioli, a Roma, e sembra che tra i due le cose vadano a gonfie vele…

Gessica Notaro, il fidanzato e l’amore ritrovato

Edison Tavares, questo il nome dell’ex che non riusciva a rassegnarsi ad essere lasciato dalla Miss Gessica Notaro, non è riuscito a gettarla per sempre nell’ombra: come ha dimostrato fin dall’inizio dell’enorme tragedia che l’ha colpita, Gessica Notaro è una donna forte, coraggiosa, con una grande sete di giustizia. Ancora oggi sta praticando interventi chirurgici di ogni tipo per rimediare almeno in parte ai danni che l’uomo le ha provocato tirandole l’acido.

Vi presento, come direbbe una mia cara amica, l' "Uomo della Luce". Colui che in questo percorso così doloroso e…

Pubblicato da Gessica Notaro su domenica 18 giugno 2017

Un destino simile a quello di Lucia Annibali, e un percorso lastricato di ostacoli. Adesso Gessica è felice, e al suo fianco c’è Allen, che piace anche a sua madre:

 “Sono contenta che mia figlia non abbia perso fiducia nell’amore. Lei e Allen lavoravano insieme nel delfinario che ora è chiuso. Erano molto amici e l’amicizia, mesi dopo la tragedia del 10 gennaio 2017, si è trasformata in amore. All’inizio ero un po’ spaventata: io quell’altro l’avevo accolto in casa come un figlio! Ma Allen è a posto, di buona famiglia. E io per Gessica chiedo serenità. Ha un carattere forte, però talvolta è anche molto fragile”, ha dichiarato a Oggi la madre dell’ex Miss.

Gessica Notaro a Ballando con le Stelle

C’è anche un’altra grossa novità nella vita di Gessica che, oltre ad essersi fidanzata, parteciperà alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Alla notizia ha dedicato un post esclusivo Selvaggia Lucarelli, che ha scritto: “Lo sapevo da un po’ ma non potevo raccontarlo: Gessica Notaro, la ragazza che fu sfregiata dal suo ex con l’acido, sarà nel cast. Quello che mi piace e mi è sempre piaciuto di questo programma, è che accoglie sempre storie di riscatto personale, di rinascita, di seconde possibilità attraverso un competizione sana, in cui non c’è spazio per il buco della serratura.

Non posso promettere che dirò a Gessica che è Carla Fracci se sarà Angela Favolosa cubista (e credo che lei neppure lo vorrebbe), ma posso prometterle di stimarla incondizionatamente sempre, perchè se io fossi lei, probabilmente, volteggerei su piste più scivolose- quella del livore, della vendetta- anzichè su quella gioiosa di Ballando con le stelle. Benvenuta Gessica!”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/notarogessica/

ultimo aggiornamento: 02-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X