Eva Henger: scottanti rivelazioni su Amaurys Perez

A Casa Signorini Eva Henger non risparmia nessuno, e dopo Francesco Monte è il turno di Amaurys Perez, che ha fatto sapere di non voler essere coinvolto nel droga gate…

Eva Henger ha un bel caratterino, e quando Amaurys fa sapere pubblicamente di non voler essere immischiato nei suoi affari con Francesco Monte, accusandola di “sputare nel piatto in cui mangia”, l’ex attrice decide di prendere il toro per le corna.

A Casa Signorini l’attrice si è difesa ribadendo che per lei la verità non va in prescrizione, e che non si tratta di sputare nel piatto in cui si mangia quanto piuttosto di rispettare il contratto di lavoro a cui si è vincolati. Poi, non contenta, ha dichiarato che Amaurys si lamenterebbe in continuazione di Magnolia, casa di produzione dell’Isola dei famosi:

“Lui dice di trovarsi bene con Magnolia ma in una settimana abbiamo subito le sue lamentele riguardo l’altro programma che ha fatto con questa casa di produzione, Pechino Express. Amaurys continuava a dire che da quella trasmissione hanno fatto uscire sua moglie come una tiranna e lui come una persona debole, che non riusciva a reagire”.

Eva Henger
Fonte Foto: https://www.instagram.com/eva_henger/

Eva Henger Vs Amaurys Perez: è guerra

Sembra che Eva Henger non abbia paura di essere nell’occhio del ciclone, nonostante lei stessa abbia ammesso di aver preso delle guardie del corpo dopo le minacce ricevute per aver “denunciato” Monte. L’attrice ha intrapreso una propria personale crociata sulla verità, e sembra che dalle sue scottanti rivelazioni non riesca a salvarsi nessuno.

Come reagirà il pallanuotista Amaurys Perez a quanto dichiarato dall’attrice? Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, proprio a proposito del famigerato droga gate, il campione era sbottato dicendo: “Dissi a Eva che avrebbe dovuto parlare per sè. Prenditi le tue responsabilità Eva, non infangare il mio nome. Se hai annusato questa grande cosa, vai per la tua strada. Sono 3 anni che lavoro per Magnolia e non sputo nel piatto dove mangio”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/eva_henger/

ultimo aggiornamento: 02-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X