Filippo Nardi si spoglia, ma Bianca Atzei ci rimane male: “Ce l’ha piccolissimo!”

Per una scommessa all’Isola dei Famosi, Filippo Nardi si è dedicato alla pesca completamente svestito, ma Bianca Atzei sarebbe rimasta delusa: “Ce l’ha piccolissimo!”

Sull’Isola si è creato un siparietto comico quando Bianca Atzei ha sfidato Filippo Nardi ad andare a pescare le aragoste sbarazzandosi del costume da bagno. Incredula e divertita, la cantante ha assistito alla scena, ma poi ha riservato all’amico naufrago parole poco lusinghiere: “Ce l’ha piccolissimo! Ci sono rimasta male”.

Filippo Nardi senza veli fa divertire i naufraghi

All’Isola dei Famosi i naufraghi prendono in giro Filippo Nardi che si è mostrato senza costume. In particolare Bianca Atzei ha riservato parole poco lusinghiere per il naufrago, sia in compagnia degli altri che durante un confessionale.

Un post condiviso da Opinionista (@opinionista__) in data:

La cantante, divertita, si è rivolta al diretto interessato dicendo: “Comunque ce l’hai piccolo, ce l’hai veramente piccolo Fil”, e poi, ha detto agli altri naufraghi: “Ce l’ha piccolissimo! O sono io che non sono più abituata a vederne…è un po’ che non ne vedo.

Filippo Nardi, allora, punto nel vivo, è sbottato: “Il mio non è lungo, è basso e largo come un posacenere. Hai presente il posacenere da bar?”, e Marco Ferri ha replicato: “Quando ti metto vicino ad Amaurys vedo la differenza”.

Tra Bianca Atzei e Filippo Nardi succederà qualcosa?

“Il mio funziona come il suo, ho fatto mio figlio e ci ho messo solo 12 minuti”, ha replicato ancora una volta Nardi. Ma Bianca Atzei non è sembrata essere così convinta: “Quindi tu dici che se funziona va bene lo stesso? Sono punti di vista. Dici che è dimagrito anche quello?”. E Nardi: “Sì, è il sale. Se metti la roba sotto sale diventa piccola”.

Nonostante i commenti poco lusinghieri sembra proprio che tra i due ci sia una certa complicità, e sono ormai in molti a chiedersi se tra Bianca Atzei e Filippo Nardi questo non sia il preludio di qualcosa di molto più serio…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/filipponardiofficial/

ultimo aggiornamento: 02-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X