Belen Rodriguez: bikini bollente per Iannone

Belen Rodriguez resta la regina incontrastata degli scatti piccanti su Instagram: questa volta conquista i fan in costume da bagno!

Belen Rodriguez accompagna Iannone in Qatar, dove il pilota sarà impegnato a fare gli ultimi test prima dei mondiali di MotoGp. La showgirl, però, non dimentica di sedurre i propri fan e il suo compagno in ogni occasione, e così su Instagram sono spuntate alcune sue foto in un bollente bikini, che hanno immediatamente ottenuto le lusinghe degli ammiratori.

Belen Rodriguez su Instagram in bikini

Belen è “in cerca del sole”, ha scritto accanto allo scatto. Nella foto s’intravede il profilo perfetto della showgirl argentina e il suo fisico mozzafiato disteso ad asciugarsi, in un momento di relax prima della partenza per il Qatar insieme al fidanzato Andrea Iannone.

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Con il pilota le cose vanno a gonfie vele, ma la coppia sta mantenendo un profilo più riservato rispetto alle precedenti relazioni avute dalla showgirl, diffusamente raccontate via social. I due sono molto discreti, ma pochi giorni fa Belen aveva stupito tutti postando una loro foto insieme, che aveva ottenuto anche la romantica risposta del pilota: “Proteggimi sempre”, aveva scritto la showgirl, e Iannone le aveva risposto “Mi fai impazzire, ti amo”.

Belen, Santiago e Iannone

Per i due il 2018 sarà un anno ricco di cambiamenti: Andrea Iannone ha acquistato una villa a Lugano, in Svizzera, dove è sua intenzione trascorrere più tempo possibile con la showgirl e suo figlio Santi. Il piccolo va d’accordo con il fidanzato della madre, che più volte è stato pizzicato a giocarci insieme o a prenderlo in braccio. A Chi, poco prima di Natale, la showgirl aveva confessato che nonostante con Iannone vada tutto bene, Santiago sognerebbe ancora di vederla accanto a Stefano De Martino, suo padre:

“Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo. Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perchè ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare (…) Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà. Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 02-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X