Craig Warwick: le prime parole dopo il malore

Craig Warwick scrive un messaggio ai propri fan per ringraziarli dell’affetto dimostratogli in questi giorni: il sensitivo è ricoverato in ospedale per un malore.

“Grazie di cuore… i vostri messaggi negli ultimi giorni mi hanno dato tanta forza… sono nelle mani di bravi dottori. Ho bisogno solo di tempo per recuperare e rimettermi in salute”, ha scritto Craig Warwick in un post su Instagram. Il sensitivo è stato ricoverato per un malore avuto in diretta televisiva lo scorso 27 febbraio, quando era stato invitato a partecipare a L’Isola dei Famosi per un confronto con Michael Terlizzi, figlio del naufrago Franco.

Craig Warwick ricoverato in ospedale

Un post condiviso da Craig Warwick (@craigwarwick) in data:

Non si conoscono dettagli sul malore che ha colpito il sensitivo Craig Warwick, che per il momento ha fatto sapere ai suoi fan di aver molto gradito i loro messaggi di affetto. Warwick sarebbe ancora in ospedale, nonostante il suo malore fosse sembrato a molti un gesto costruito a tavolino per sfuggire al confronto con Michael Terlizzi, il figlio dell’ex pugile che, durante la sua permanenza in Honduras, avrebbe rivolto a Warwick delle accuse omofobe.

“Lui ha accusato mio padre pur sapendo che non avrebbe potuto essere smentito perché lui non c’era. Troppo facile fingere di sentirsi male adesso”, lo aveva accusato Michael Terlizzi dopo che il sensitivo aveva lasciato il programma per il malore, ma poi si era pentito della durezza delle sue parole e aveva chiesto scusa per quanto affermato.

Niente macchina della verità per Craig Warwick

Qualcuno ha anche osservato che, siccome Warwick è ancora ricoverato in ospedale, non potrà sottoporsi alla macchina della verità a Domenica Live, il 4 marzo. Il sensitivo, infatti, aveva acconsentito a prestarsi all’esperimento per dimostrare di non aver visto veramente Francesco Monte fumare marijuana sull’Isola.

Insieme a lui avrebbero dovuto prendervi parte anche Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi, che invece hanno scelto di partire nuovamente per l’Honduras, dove andranno al ballottaggio per essere riammesse in gioco.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/craigwarwick/

ultimo aggiornamento: 02-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X