La carriera di Emanuele Mauti, corteggiatore di Uomini e Donne

Tutte le informazioni sulla carriera del corteggiatore di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

E’ diventato noto al grande pubblico con la sua esperienza televisiva come corteggiatore di Uomini e Donne, la storia con Sonia Lorenzini ha appassionato moltissimi fan della trasmissione. Noi vi sveliamo tutto sulla carriera del giovane Emanuele Mauti.

La carriera di Emanuele Mauti

Difensore della Latina Pallanuoto, Emanuele ha cominciato a farsi notare già nel vivaio della squadra riuscendo a conquistare un posto in prima squadra.

Nonostante il ruolo è anche un ottimo giocatore sotto porta capace di dare alla propria squadra diverse reti.

La sua esperienza in tv nasce quasi per caso; un amico in contatto con un’agenzia, viene segnalato per partecipare alla trasmissione Uomini e Donne ma non sentendosi pronto decide di fare il nome di Emanuele.

Quasi per gioco, per accettare una sfida nuova e aprirsi ad una nuova occasione dopo un periodo difficile in amore, decide di lanciarsi nell’avventura di Uomini e Donne.

Qui conosce Sonia Lorenzini e nasce una bellissima storia d’amore che sembrava essere finita in un momento di difficoltà poco prima della scelta; in realtà è stato proprio nella difficoltà che è stato possibile ritrovare e comprendere meglio i sentimenti veri e decidere di farli trionfare.

La vita sentimentale procede a gonfie vele: Sonia si è trasferita a Roma e i due convivono da qualche tempo ma i progetti per il futuro sono tanti.

Si parlava anche di una possibile partecipazione della coppia alla nuova edizione della trasmissione Temptation Island ma Emanuele ha smentito le voci dichiarando che il carattere “fumantino” di entrambi non si adatta allo stile del programma e in più di non essere interessati ad una sfida del genere per la loro relazione.

Chissà che non si aprano altre porte lavorative nel mondo dello spettacolo.

 

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/Emanuele-Mauti-366359703732851/