La carriera di Giulia De Lellis

Vita lavorativa e privata dell’ex corteggiatrice

chiudi

Caricamento Player...

Tutto il pubblico del Grande Fratello VIP è rimasto rapito dai cosiddetti #Damellis: Andrea Damante e Giulia De Lellis. Lui fa il DJ a Milano, lei si è iscritta da poco all’università e sta avviando una promettente carriera da modella. Ma come si sono conosciuti? Nel più improbabile dei modi, per una storia duratura: attraverso Uomini e Donne. Nonostante le rivali in amore e le invidie delle altre ex corteggiatrici, la coppia sembra solida e fa progetti in grande. E anche la carriera di Giulia De Lellis va a gonfie vele: scopriamo insieme come.

I sogni diventano realtà

Sembra che la giovane ragazza romana abbia tutto ciò che ha sempre voluto. Lavora nel settore che più ama e ha un fidanzato che la adora. La sua passione è sempre stata la moda, e di recente sono sempre di più gli shooting fotografici che la vedono protagonista. La bella Giulia ha addirittura avviato una sua linea d’abbigliamento! Si chiama 90 Punti Felici e vede anche la collaborazione di Damante stesso. Alcune magliette, infatti, riportano il suo soprannome (Il Dama). Dopo un viaggio a Formentera, a luglio di quest’anno, la De Lellis ha annunciato la nascita del brand pubblicando alcune foto dei suoi capi.

Carriera di Giulia De Lellis in TV

Ma il successo televisivo di Giulia non si è esaurito dopo la fine di Uomini e Donne. Oggi, con il fidanzato chiuso nella casa del Grande Fratello VIP, la ragazza è sempre più richiesta da trasmissioni varie, come Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Anche la Blasi stessa l’ha invitata a entrare nella casa più volte, per parlare con Damante e mettere al suo posto Asia Mosetti. La giovane concorrente, infatti, ha mostrato attenzioni verso il bel veronese, che non sono piaciute alla verace Giulia.

Fonte foto copertina: Facebook