La carriera di Ginevra Lambruschi

Come è diventata la fashion blogger che è oggi

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni rimane la regina indiscussa di Instagram, talmente famosa da aver conquistato anche l’America. Ma questo non significa che altre giovani intraprendenti non possano seguire le sue orme. Così è stato per Ginevra Lambruschi, diciannovenne toscana che vanta più di 300 mila followers. Grazie alla sua bellezza ed eleganza, è diventata una delle tante influencer dei social e sponsorizza vari marchi. E le gioie non sono solo lavorative: l’amore è scoppiato tra lei e Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona. Ma come si è sviluppata la carriera di Ginevra Lambruschi prima di questo magico incontro?

La carriera di Ginevra Lambruschi su Instagram

Sembra assurdo metterla così, ma pubblicare fotografie su Instagram può effettivamente diventare una professione. Sempre più ragazze ne traggono guadagni e fama, come è stato per Ginevra. La ragazza ha iniziato pubblicando 3 o 4 scatti al giorno, e a poco a poco ha visto i followers e i like aumentare. A un certo punto, le aziende di moda stesse l’hanno contattata invitandola a indossare i loro marchi. L’anno scorso, è stata anche ospite della Contessa del Bengala a Carrara, per sponsorizzare le sue collezioni di accessori e bijoux. E all’epoca, i seguaci erano “solo” 27 mila!

Il successo recente e l’amore con Niccolò

La giovane di Marina di Massa è diventata così influente da aver posato persino per GQ. La didascalia del servizio recitava: Una ricetta semplice, una stanza, una finestra e la bellissima Ginevra, bionda e formosa persa nelle proprie emozioni. Pare che Ginevra si sia ispirata alla modella e attrice Cara Delevingne, e l’idea ha proprio dato i suoi frutti. Anche su Facebook è seguitissima, da più di 8000 persone. Le quali, tra l’altro, sembrano apprezzare gli scatti che la ritraggono con il fidanzato Niccolò.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ginevra.lambruschi