La carriera di Giovanni Macrì, il Dottor Sorriso

Giovanni Macrì, conosciuto anche come il “Dottor Sorriso”, è un famoso dentista apprezzato in Italia e all’estero dai personaggi dello spettacolo.

chiudi

Caricamento Player...

Il famoso dentista Giovanni Macrì riceve sia nei suoi studi di Londra e Bergamo, ma è a Milano che riceve tutti i personaggi dello spettacolo.

Giovanni Macrì è il “Bottura dei denti”

Il mondo dello showbiz lo chiama il “Bottura dei denti”, perché quando si parla di sorriso, lui è un vero artista. Per questo motivo tutti i vip vanno proprio da Giovanni Macrì, che, da qualche anno ormai, è diventato uno dei dentisti più apprezzati d’Italia. Il “Dottor Sorriso” riceve pazienti che vengono da tutto il mondo, come Colombia, California, Kazakistan, Canada, Svizzera e Olanda.

I pazienti illustri

Tra i numerosi pazienti spiccano sicuramente i nomi di Piero Chiambretti, Pippo Baudo, Daniela Santanchè, Maddalena Corvaglia e tantissimi altri. In particolare, una delle sue clienti più importanti è stata Bianca Balti, modella molto famosa la cui internazionalità ha contribuito a rendere famoso Macrì anche fuori dall’Italia. I vip nelle sue cliniche sono aumentati sempre più e hanno potuto godere dei suoi servigi anche personaggi di spicco come Flavio Briatore e Max Biaggi. Giovanni Macrì è ormai considerato il dentista delle persone famose e sembra che si stia espandendo sempre più: la sua regola del “3per3” è sempre più apprezzata e sono in molti in coda in attesa di essere visitati. Ma qual’è il suo segreto?

Il Dottor Sorriso ha affermato di aver diffuso per primo un nuovo dente in zinconio e ha deciso di non usare più la luce per lo sbiancamento ma nuove tecniche, molto più innovative ed efficaci. Giovanni Macrì si reputa un artista, più precisamente un sarto: un artigiano la cui firma è riconosciuta in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: facebook.com/dottormacri/