Come contattare Emanuela Tonioni

Da quando è un’ospite fisso a Detto fatto, rimanere in contatto con l’esperta di cucito Emanuela Tonioni è diventato molto semplice.

chiudi

Caricamento Player...

Grazie ad una grande forza di volontà, Emanuela Tonioni è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo, raccogliendo tra i suoi fan anche ragazze giovanissime. Grazie a lei il mondo del cucito non è più lo stesso.

La pagina ufficiale Facebook di Emanuela Tonioni

La pagina ufficiale Facebook di Emanuela Tonioni vanta più di 41 mila like e viene aggiornata quotidianamente dalla stessa Emanuela. La foto copertina della pagina pubblicizza la nuova macchina da cucire ideata da Emanuela e prodotta dalla storica azienda Necchi. Sono in molte, anche giovanissime, le donne ad averla comprata con l’intenzione di cimentarsi nel cucito artistico. All’interno della sua pagina, Emanuela pubblica un gran numero di foto con le quali pubblicizza i suoi numerosi corsi, tutti sponsorizzati dalla Necchi, che in questo periodo ha avuto un grande slancio sul mercato proprio grazie alla giovane romagnola, diventata il suo volto ufficiale.

I tutorial di Detto Fatto

Inoltre, Emanuela pubblica tutti i link per rivedere i suoi tutorial di Detto Fatto: l’ultimo pubblicato è quello riguardante il tutorial del “pulcino di pasqua”, ma scorrendo un pò più giù si può trovare anche quello dedicato al tutorial dell’orsetto e tanti altri. In questi giorni Emanuela sta pubblicizzando la fiera “Abilmente”, che si terrà a Vicenza dal 23 al 26 marzo e che raccoglie ad ogni edizione una media di centomila visitatori. “Abilmente” è una fiera dedicata alla creatività e a tutto quello che ruota intorno al mondo del cucito ed Emanuela si troverà lì per incontrare tutte le amiche che la seguono da anni.

Sembra proprio che la carriera di Emanuela sia destinata a durare ancora a lungo e molto probabilmente, da ora in avanti, si sentirà parlare molto spesso di lei.

Fonte foto copertina: facebook.com/angelidipezza/