Cosa contiene la borsetta di Loredana Bertè? Il dilemma che ha scatenato i social

Il festival di Sanremo 2019 verrà ricordato per un dettaglio: la borsa di Loredana Bertè. Ma cosa c’è al suo interno?

Perché Loredana Bertè non si separa mai dalla sua borsetta? Questo è il mistero del festival di Sanremo 2019, un dilemma che ha scatenato possibili risposte sui social. In tanti hanno cercato di capire cosa la sorella di Mia Martini custodisce così gelosamente nella piccola tracollina, che porta sempre con sé durante le sue esibizioni, anche sul palco dell’Ariston.

La risposta? La scatola che regola il volume degli auricolari…

Svelato il contenuto della borsa di Loredana Bertè a Sanremo 2019

A rivelare al popolo social il contenuto della borsa di Loredana Bertè a Sanremo 2019 è Giovanni Ciacci, presenza fissa del programma tv Detto Fatto. Ciacci ha svelato che all’interno della borsetta di Loredana Bertè c’è un dispositivo che serve per regolare il volume degli auricolari della cantante.

Avete presente quella scatoletta di solito posizionata sulla schiena dei personaggi della tv? Proprio quella! Solo che la Bertè ha avuto un’intuizione e, piuttosto che farsi rovinare l’abito, ha preferito sfoggiare un accessorio femminile e, ovviamente, rock. Una trovata davvero originale, non vi pare?

I look di Loredana Berté a Sanremo 2019

Sin dalla prima serata si è fatto un gran parlare del look della Bertè, firmato Gianluca Saitto. La cantante è sempre stata sopra le righe, una performer che non le manda a dire e che, in fatto di stile, ha sempre osato e continua a farlo. Per la prima esibizione ha scelto un minidress nero dal tocco retrò e ha mostrato delle gambe scolpite, alla faccia dei suoi 68 anni. Non contenta, ha persino alzato la minigonna al termine dell’esibizione canora.

Trasgressiva come non mai, anche per la seconda performance ha indossato un vestito simile al primo. Niente di nuovo, ma c’è un dettaglio che nei due look è sempre presente. I più attenti hanno notato una borsetta a tracolla, in pelle nera e zip frontale.

Su Twitter qualcuno ha ipotizzato che all’interno ci potessero essere le sue mutande, mentre qualcun altro avrebbe fatto di tutto per scoprirne il contenuto. Ma la realtà, come abbiamo appena scoperto, è ben diversa…

ultimo aggiornamento: 08-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X