Kim Kardashian e lo scandalo sui dubbi della paternità di North

Secondo alcuni rumors, Kanye West marito di Kim Kardashian, forse avrebbe l’intenzione di chiedere il test di paternità sulla piccola per North

chiudi

Caricamento Player...

La notizia che riguarda Kim Kardashian e Kanye West sembra davvero incredibile: da ciò che afferma Mondofox, secondo quanto riportato dal sito Hollywood Life, il rapper pare voglia avere la certezza di essere il padre biologico della primogenita North. Da ciò che afferma il sito, la showgirl forse non riuscendo a rimanere incita, potrebbe aver utilizzato il liquido seminale di un ex fidanzato per concepire la bambina: per il momento però, non ci sono ancora conferme sull’argomento. La notizia sarà reale o solo fonte di pettegolezzi? Per sapere la verità, ora non resta altro da fare che attendere gli esiti del test di paternità oppure le smentite da parte della coppia tanto chiacchierata: se tutto questo fosse vero sarebbe proprio un grave scandalo che probabilmente potrebbe portare al divorzio.

Kim Kardashian e il rapporto con sua sorella

Da ciò che afferma Melty.it la stampa americana pare diffonda diversi gossip sul sospetto che Kylie Jenner potrebbe ”rubare” la scena alla famosa show girl Kim Kardashian: con il suo fisico in bikini e labbra carnose, più di una volta infatti è stata messa in copertina dalle riviste.

Sicuramente però la sorella maggiore sarà contenta per il successo della 18enne, e stanca dei numerosi pettegolezzi, da ciò che riporta il sito online pare abbia affermato:

“Kylie ed io ridiamo tutto il tempo perché le persone cercano sempre di metterci l’una conto l’altra pensando che abbiamo delle carriere simili. Io penso che sia incredibile, non c’è nessun altro al mondo che vorrei lavorare in questo settore se non mia sorella. Lei mi insegna molto, e io le insegno molto, e siamo molto vicine”.

Insomma, le sorelle Kardashian pare facciano sempre fronte comune, a dispetto dei numerosi pettegolezzi a volte costruiti per fare scandalo.