Cristina D’Avena shock: dopo 30 anni il dettaglio hot

Cristina D’Avena racconta un aneddoto piccante sul personaggio di Mirko incontrato trent’anni prima sul set della serie tv “Kiss Me Licia”

chiudi

Caricamento Player...

Cristina D’Avena ha incantato, con la sua voce, intere generazioni di bambini e adolescenti, dando la voce a decine di personaggi e tantissime sigle tv. Trent’anni fa, il suo debutto anche come attrice sul set della serie tv anni ’90, amatissima dai teenager, “Kiss me Licia”. Ospite di Barbara d’Urso, la cantante, ha ripercorso le principali tappe delle sua carriera e parlato di quanto accadeva sul set dei telefilm in cui interpretava la dolce Licia protagonista dell’anime giapponese E’ proprio Cristina D’Avena a rivelare un aneddoto piccante avvenuto proprio sul set dell’amatissima serie tv.

Il retroscena hot di “Kiss Me Licia”

La D’Avena, ospite al programma Domenica Live, ha rivelato un particolare su Pasquale Finicelli, l’attore che interpretava Mirko nella serie tv ispirata al cartone animato giapponese “Kiss Me Licia“:

«Tentava di baciarmi, mettendo la lingua – confessa l’attrice dopo anni -È successo proprio nella prima scena, e noi eravamo praticamente su una panchina», confessa dopo anni, «Quando ha provato a baciarmi sul serio tutta la regia si è bloccata».

L’attore parrebbe essersi giustificato dicendo: «Io bacio così quando devo farlo, mica sulle labbra».

Anche Pasquale Fenicelli ha confermato il racconto della D’Avena

«Anche durante le scene con il bacino a letto, lui mi diceva: ‘Ricordati che siamo marito e moglie’. E io gli rispondevo: ‘Sì, ma siamo marito e moglie solo qui!’. E lui: ‘E allora? Abbiamo le coperte!».

Pasquale Finicelli è stato quindi introdotto in trasmissione, a Domenica Live, dove ha confermato tutto: l’ex attore del telefilm ha, infatti, giustificato questi aneddoti con l’irruenza giovanile e la sua voglia di divertirsi.

«Lei sembrava più una pugliese che una napoletana. Io tentavo di baciarla davvero e non solo! Eravamo giovani e si tentava di divertirci!».

Così Pasquale Finicelli ha scherzato sulle rivelazioni fatte da Cristina durante la trasmissione.

Cristina D’Avena resta una delle cantanti più apprezzate e conosciute d’Italia e ha ancora tantissimi fan: «È bello perché ho un pubblico cresciuto con me, è un pubblico che viene a saltare e cantare con me. Di condivisione».