Kikò Nalli: dedica per il padre scomparso su Instagram

Il dramma di Kikò Nalli: “Non smettere mai di essere dentro di me”

Kikò Nalli ha perso suo padre quando era soltanto un bambino e quest’anno ha voluto ricordare il genitore con un commovente messaggio.

Oggi è il tuo compleanno… e come sempre mi sono sentito agitato. Non smettere mai di essere dentro di me. Auguri papone mio”, ha scritto Kikò Nalli nelle sue Instagram stories. L’ex marito di Tina Cipollari ha perso il genitore quando era soltanto un bambino e sua madre, all’epoca 36enne, l’ha cresciuto da sola. Anche in passato, durante la sua partecipazione al Grande Fratello, Kikò aveva raccontato il dramma della scomparsa di suo padre rivelando di aver avuto con lui un legame estremamente profondo.

Kikò Nalli: dedica per il padre scomparso

In occasione di quello che sarebbe stato il compleanno di suo padre, Kikò Nalli ha scritto un tenero e commovente messaggio su Instagram. Per l’ex marito di Tina Cipollari (attualmente legato ad Ambra Lombardo) si è trattato di un anniversario come sempre malinconico: tra lui e il genitore il legame era fortissimo, ed è scomparso improvvisamente quando lui era soltanto un bambino.

“Ho trasformato la morte di mio padre nel fatto che lui da là mi sta guardando e allora non sbaglio. Ad esempio non ho mai fatto uso di droghe. Per me è stato un grande occhio, una guida mentale e se dovevo fare una caz…ta ci pensavo mille volte per non fare del male a lui“, aveva raccontato ai colleghi nella casa del Grande Fratello.

Il rapporto con Ambra Lombardo

Intanto tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo sembra che l’amore stia procedendo a gonfie vele: su Instagram i due hanno condiviso alcuni scatti dei momenti romantici trascorsi durante le vacanze insieme e, stando alle loro ultime dichiarazioni, sarebbero più innamorati che mai.

“Volevo trovare una persona con cui condividere le mie passioni, la mia passionalità e il mio amore… io ci credo al 100% e anche lei ci crede. Siamo molto simili a pensare le cose belle, a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno”, ha raccontato Kikò a Radio Radio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kiko_nalli_canale5/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-07-2019

X