Eva Grimaldi e Imma Battaglia: luna di miele da favola!

Dopo le nozze Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono concesse una crociera nei mari del Nord, tra scatti romantici e dediche d’amore.

L’amore tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia procede a gonfie vele: le due, dopo 9 anni d’amore, si sono sposate lo scorso 19 maggio e adesso finalmente si starebbero concedendo la tanto attesa luna di miele. Per il viaggio avrebbero scelto una crociera nei mari del Nord, raccontata ai fan di Instagram attraverso alcuni scatti e dediche d’amore:

View this post on Instagram

Sarà una lunga e memorabile giornata! #SposeInViaggio 🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈 @costacruisesofficial #costagrammer #felicitaalquadrato #CostaMagica #immabattaglia

A post shared by Eva Grimaldi (@evagrimaldireal) on

Eva Grimaldi e Imma Battaglia in luna di miele

“Le onde ci bagneranno e il mare spesso sarà in burrasca, ma per noi non c’è pericolo. Noi navigheremo sempre a vele spiegate, spinte dal vento dell’Amore”, ha scritto Eva Grimaldi nella didascalia di uno dei suoi romantici scatti insieme a Imma Battaglia.

Le due spose si sono mostrate più innamorate che mai durante la loro crociera nel mar Baltico (Stoccolma, Tallin e San Pietroburgo sono alcune delle mete che hanno visitato) e tanti sono i fan ad aver espresso il loro entusiasmo su Instagram per il loro amore.

Le critiche dei fan

Le due donne sono convolate a nozze dopo 9 anni d’amore ma, in passato, non sono mancate critiche nei loro confronti. Nonostante infatti la relazione procedesse già da diverso tempo entrambe hanno deciso di tenerla nascosta ai fan, confessando il loro amore solo nel 2017 durante la partecipazione di Eva Grimaldi all’Isola dei Famosi. In passato l’attrice era stata legata per moltissimo tempo al collega Gabriel Garko, diventato poi molto amico della coppia (con cui si è concesso anche qualche vacanza insieme).

“In questi anni, ho sempre dichiarato il mio amore per una persona generica e, a cinquant’anni, ho scelto di viverlo alla luce del sole, dando dignità alla nostra storia”, aveva dichiarato Eva Grimaldi a Vanity Fair dopo il suo coming out.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/evagrimaldireal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-07-2019

X