Gabriel Garko, Eva Grimaldi e Imma Battaglia in vacanza insieme

Gabriel Garko in vacanza con Eva Grimaldi e Imma Battaglia!

Gabriel Garko si è concesso alcuni giorni di relax in compagnia di due grandi amiche e future spose: Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Come un qualsiasi terzetto di amici Gabriel Garko, Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono concessi alcuni giorni di relax e divertimento in montagna, testimoniando la vacanza con alcuni scatti pubblicati su Instagram. L’attore, che è stato legato alla Grimaldi dal 1997 al 2001, è riuscito a mantenere ottimi rapporti con lei nonostante la rottura e ha stretto amicizia anche con Imma Battaglia, con cui l’attrice convolerà a nozze il prossimo maggio.

Gabriel Garko, Imma Battaglia e Eva Grimaldi in vacanza insieme

Tanti gli scatti pubblicati su Instagram da Gabriel Garko, e raffiguranti alcune scene di divertimento e d’amicizia con l’ex fidanzata Eva Grimaldi e la sua attuale compagna, Imma Battaglia.

L’insolito trio non ha fatto segreto di aver trascorso alcuni giorni di spensieratezza sulla neve, e in tanti su Instagram hanno commentato con entusiasmo le foto della loro amicizia. Gabriel Garko infatti è stato legato a Eva Grimaldi per ben 4 anni, e la storia non finì certamente nel migliore dei modi:

“Siamo stati insieme quattro anni, io ero un ragazzino: tutto era travolgente. Oggi io ed Eva non abbiamo più niente in comune…” Aveva raccontato a Il Messaggero Garko.

Le nozze di Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Oggi fortunatamente sembra che i due attori abbiano recuperato una splendida amicizia e certamente Garko non mancherà alle nozze tra la sua ex e l’attivista politica, che a maggio pronunceranno i loro voti nuziali a Roma.

“Io ho voluto Imma, io l’ho cercata e io l’ho inseguita, pure a lungo. Prima di lei non avevo mai guardato altre donne. Ciò che provavo per lei lo avevo sentito solo per gli uomini. Poi però c’è stato un bacio…” ha raccontato l’attrice a Il Secolo XIX.

ultimo aggiornamento: 25-03-2019

X