Andrea Iannone: fine dell’amore con Audrey Bouetté

La storia d’amore tra Andrea Iannone e Audrey Bouetté sarebbe già giunta al termine: lo conferma un messaggio della top model.

Appena qualche giorno fa il settimanale di Alfonso Signorini aveva pizzicato Andrea Iannone mentre passeggiava mano nella mano per le vie di Milano con la stupenda modella francese Audrey Bouetté. La storia sarebbe però già giunta al termine, e a confermarlo sarebbe stato un messaggio condiviso dalla stessa top model in una delle sue Instagram stories, in cui ha scritto:

“Andrea Iannone è un bravo ragazzo che però secondo me deve ritrovarsi, gli auguro il meglio, ora però non cerco questo tipo di storie”.

View this post on Instagram

😱😱😱😱 #Audreybouette #andreaiannone #belenrodriguez #Chi #chimagazine

A post shared by ❤️ (@andreaiannoneaudreybouette) on

Andrea Iannone e Audrey Bouetté si sono lasciati?

La liaison tra Iannone e Audrey Bouettè sarebbe durata giusto il tempo di un gossip, e tra la modella e il pilota di moto GP la liaison sarebbe già terminata. O almeno questo è quello che si evince dal messaggio pubblicato su Instagram dalla top model francese, che appena qualche giorno fa era stata pizzicata da Chi per la prima volta mentre passeggiava abbracciata al pilota per le vie di Milano.

Per Andrea Iannone si sarebbe trattato del primo amore dopo la lunga liaison con Belen Rodriguez, terminata nel settembre scorso, sembra, per volere della showgirl argentina.

Belen Rodriguez e la fine dell’amore

Stando alle voci in circolazione, Belen Rodriguez avrebbe deciso di tentare un ritorno di fiamma col suo ex marito Stefano De Martino, e per questo si sarebbe separata dal pilota di moto GP. Andrea Iannone, che sembrava aver ormai fatto progetti di vita insieme alla showgirl – tanto da comprare una casa tutta per loro in Svizzera – non ha rilasciato dichiarazioni in merito, e su Instagram in tanti sono curiosi di sapere come siano andate esattamente le cose tra lui e Belen Rodriguez.

ultimo aggiornamento: 25-03-2019

X