Gian Battista Ronza sbattuto fuori da Uomini e Donne?

Gian Battista Ronza si è sfogato attraverso i suoi canali social dopo che Maria De Filippi lo avrebbe cacciato da Uomini e Donne.

Non è la prima volta che Gian Battista Ronza fa infuriare pubblico e opinionisti di Uomini e Donne, questa volta però a prendersela con lui sarebbe stata nientemeno che Maria De Filippi in persona. Stando a quanto rivelato da Ilvicolodellenews.it infatti, il cavaliere avrebbe aggredito una delle ragazze della redazione di Uomini e Donne.

“Non ho fatto nulla di tutto ciò!! La ragazza non l’ho nemmeno sfiorata, tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla; io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. E’ stata la vendetta di chi mi odia”, ha scritto in un post su Facebook Gian Battista.

Non ho fatto nulla di ciò!! La ragazza non l'ho nemmeno sfiorata; tra l'altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche…

Pubblicato da Gian Battista Ronza su Venerdì 22 marzo 2019

Cos’è successo a Uomini e Donne?

Stando alle voci in circolazione, Gian Battista Ronza sarebbe stato allontanato dallo studio di Uomini e Donne dopo che avrebbe aggredito una ragazza dello staff del programma. La ragazza, durante le registrazione del programma, sarebbe stata interpellata dalla conduttrice Maria De Filippi, confermando di essere stata spintonata dal cavaliere.

Dopo che l’indiscrezione ha iniziato a circolare sui social, il cavaliere ha scritto una lunga replica su Facebook:

“Tenete presente che lì ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori. Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare… magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco; ove diceva delle cose… sulla Galgani inerenti alla trasmissione. Tutto architettato nei minimi dettagli”, ha scritto.

Gian Battista Ronza vs Gianni Sperti: le critiche

La diatriba lanciata dal cavaliere è continuata anche nei commenti sotto al suo post, dove ha dato all’opinionista Gianni Sperti del “represso e frustrato” per come l’avrebbe trattato. I due avevano già avuto alcune discussioni all’interno del programma, e adesso i fan sono in attesa di conoscere cosa accadrà nelle prossime puntate! Gianni Sperti replicherà?

Fonte foto: https://www.instagram.com/gian.battista.ronza/

ultimo aggiornamento: 25-03-2019

X