Kiko Nail Care: in arrivo i trattamenti per unghie belle e sane

L’azienda cosmetica milanese si prende cura della bellezza delle unghie con la nuova linea Kiko Nail Care ricca di trattamenti

chiudi

Caricamento Player...

La salute e la bellezza delle unghie non saranno più un problema con la nuova linea di trattamenti Kiko Nail Care: il band milanesi ha creato una nuova linea per prendersi cura delle proprie unghie e avere una manicure bella e sana. Tutti i prodotti della linea sono dermatologicamente testati e hanno un design trasparente con applicatore a pennello piatto con 100 setole trasparenti, come dei veri e propri smalti: ogni prodotto ha una diversa funzione per ogni necessità, da chi ha le unghie fragile, ha chi ha il vizio di rosicchiarle, a chi sogna un finish opaco o effetto gel. Tutta la linea Kiko Nail Care è arricchita con olio di Kukui, originario delle Hawaii, che è ideale per nutrire la pelle e le unghie ed è ricco di Omega 3: nutre e protegge senza lasciare il fastidioso effetto unto tipico degli olii.

Tutti i trattamenti Kiko Nail Care

I prodotti della linea Kiko Nail Care sono 11 e hanno diverse funzioni per prendersi cura nello specifico di particolari problematiche che possono avere le unghie, o per dare un effetto ricercato alla manicure.

Tra i prodotti curativi, troviamo lo smalto amaro No Nore Biting, per chi vuole smettere di rosicchiarsi le unghie; utile è anche poi utilizzare la base rinforzante Strenghtener Base coat, per ridarle tono.

Kiko introduce anche un detergente unghie da utilizzare prima della manicure, il First Step Nail Cleanser; una base illuminante, White Look, per chi combattere l’ingiallirsi delle unghie; e una base BB per perfezionare e levigare l’unghia.

Ci sono anche smalti per dare un effetto particolare alla manicure colorata sottostante, come il Fast & Shiny, per asciugatura rapida e effetto brillante, oppure il Gel Effect, simile allo smalto semi-permanente; o il Matte per un finish opaco, molto di moda, e infine il Color Refresher che ravviva il colore naturale dello smalto.

Kiko Nail Care proprone anche due penne: la Intensive Nail Care Oil Pen con olio ammorbidente per cuticole e la Nail & Cuticle Scrub Pen, per esfoliare le cuticole e la superficie delle unghie.

 

 

 

Kiko
Fonte: Kiko.it

Clicca qui per vedere a fotogallery!

Fonte foto: Facebook