Kiki e i segreti del sesso: l’inno al piacere in arrivo nelle sale

Kiki e i Segreti del Sesso è una commedia sull’amore e sul sesso che dopo il grande successo ottenuto in Spagna è pronto a sbancare anche le sale italiane

Divertente, provocante, contro ogni tabù e che scatena l’ilarità. Questo e molto altro ci aspetta a partire da giovedì 23 giugno nelle migliori sale cinematografiche italiane con il film Kiki & i segreti del sesso, guida alle perversioni più strane.

Dopo lo straordinario successo ottenuto al box office spagnolo con un incasso di oltre 5 milioni di euro, preparatevi ad una pellicola completamente nuova, fuori dagli schemi prodotta dal regista Paco León e vede protagonisti della pellicola Natalia de Molina, Álex García, Paco León, Ana Katz e Belén Cuesta. Il film sarà distribuito grazie a Videa.

Cosa vi aspetta nel film?

In Kiki e i Segreti del Sesso si intrecciano cinque divertenti storie d’amore e di bizzarre fantasie sessuali: una donna è affetta da Dacrifilia, si eccita vedendo il partner che piange, un’altra prova piacere quando sfiora dei soffici tessuti, Efefilia, un uomo invece è affetto da Sonnofilia: ha strani desideri mentre la moglie dorme ed una ragazza soffre di Arpaxofilia, raggiunge l’orgasmo quando viene derubata.

A proposito di Kiki e i segreti del sesso il regista ha detto:

“Il mio terzo film è una sfida, è una commedia dove il sesso viene trattato in una maniera originale, spregiudicata, divertente e romantica, perché credo fermamente che il sesso continui ad essere il miglior modo di fare l’amore“.

Il film, adattamento molto personale di una pellicola australiana del 2014, “The little death“, è un vero e proprio inno al sesso e alle sue molteplicità possibilità, vissuto con allegria e spontaneità e promette di farvi morir dal ridere, farvi scoprire lati nascosti del mondo del sesso, di conoscere i dettagli di alcuni tabù e soprattutto rapirvi completamente come mai prima.

ultimo aggiornamento: 23-06-2016

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X