Kendall e Kylie Jenner testimonial per PacSun primavera estate 2016

Kendall e Kylie Jenner testimonial per PacSun primavera-estate 2016 interpreteranno gli spumeggianti anni’70 come solo loro sanno fare

chiudi

Caricamento Player...

Ancora insieme e allacciate in un affettuoso abbraccio, le sorelle Kendall e Kylie Jenner ormai diventate sempre più celebri nelle scene fashion, affrontano spumeggianti come non mai la loro nuova occasione: tornano sotto le luci della ribalta per presentarci i capi glamour della linea PacSun per la primavera estate 2016. Un look dove gli anni’70 tornano in scena sempre più leggeri e vivaci per renderci sempre più alla moda anche nella nuova stagione estiva che sta per arrivare.

Kendall e Kylie Jenner posano per PacSun collection

Non è la prima volta che Kendall e Kylie collaborano in maniera attiva con il mondo della moda: in passato avevano già firmato una collezione per TopShop e per Pacsun, riscuotendo un grande successo e aggiudicandosi la cover del numero di agosto di Vogue, interamente dedicato alle sorelle famose e stilose.

Dopo avere messo la loro firma su app, rossetti, felpe, top, libri e chi più ne ha più ne metta, l’intraprendente coppia ha deciso di sfruttare il loro talento e creatività per creare qualcosa di unico e fashion.

Altra stagione e altra collezione per le sorelle Jenner: le conosciute stelline di “Al Passo con i Kardashian” , reality show statunitense, presentano i nuovi capi primavera estate che parla del loro stile inconfondibile.

Gli anni’70 prendono vita in questa nuova linea grazie ai colori vivaci. Attraverso la sensualità e spavalderia, unite alla giovinezza delle ragazze, questa collezione diventa ancora più glamour.

Un vero must have di questa linea di abbigliamento sono salopette in jeans che cercano e trovano la grintosa e svolazzante zampa d’elefante sul fondo della gamba. Immancabili sono le minigonne di crosta che le due vivaci e briose sorelle abbinano a corti golfini dal motivo rigorosamente vintage. Non mancano mini abiti floreali per un look primaverile e leggero.

Chissà come sarà orgogliosa di loro Kim Kardashian. Non ci resta che attendere i capi nei negozi e fare spese folli!

Kendall e Kylie Jenner2

Sfoglia la fotogallery di Pacsun

Fonte copertina: Pinterest