Tendenza pantaloni culotte: tutti i segreti di questo must have

Arrivano fino a metà polpaccio e sono uno dei modelli più chic e glamour in assoluto: sono i pantaloni culotte. Scopri tutto su uno dei must have della prossima primavera estate

chiudi

Caricamento Player...

I pantaloni svasati che arrivano fino a metà polpaccio sono uno dei modelli più amati e uno dei capi da non lasciarsi sfuggire durante la prossima primavera estate 2016. Gli abbiamo visti sfilare sulle passerelle più importanti, stanno letteralmente invadendo le vetrine di tutti i negozi e saranno uno dei must have durante le stagioni più calde. I pantaloni culotte sono originali, chic e super versatili: scopri come abbinarli e quali sono i modelli più belli per un look al top!

Pantaloni culotte: ecco tutti i consigli e i segreti per abbinare al meglio il must have della primavera estate 2016

Con i pantaloni culotte si può dare vita a tantissimi look differenti: sono sorprendentemente versatili e adattabili a tante occasioni.

Essenzialmente questo modello di pantalone nasce come capo elegante e quindi, per un outfit dal mood elegante e formale, sono perfetti abbinati a camicie e bluse da abbinare a loro volta con un paio di décolleté o dei mocassini all’inglese.

Un altra scarpa da utilizzare per un abbinamento chic ed elegante, sono gli stivaletti dal tacco grosso: comodi e alla moda regalano un tocco in più all’intero look.

Perfetti non solo per il giorno ma anche per la sera se indossati con un blazer o una giacca coordinata.

Se desiderate un look meno formale e più casual, potete optare per delle culotte con fantasia o in pelle da abbinare alle sneakers più cool del momento: le Adidas Super Star o Stan Smith.

Un segreto per rendere ancora più particolare il look? Aggiungi un dettaglio come i calzini a vista, il risultato è garantito!

culotte1

Fotogallery pantaloni culotte per la primavera estate 2016