La coppia si è concessa una serata danzante italiana alla Taverna “Anema e Core” di Capri. La cantante e l’attore hanno anche intrattenuto i presenti con un duetto sul palco…

Dopo gli amatissimi Jennifer Lopez e Ben Affleck, a Capri è la volta di un’altra gettonatissima coppia vip: Katy Perry e Orlando Bloom. La coppia si era recata sull’isola per partecipare al galà di beneficienza LuisaviaRoma per Unicef, ma prima di andar via non è riuscita a trattenersi dal rinunciare a una serata danzante tutta italiana.

Katy Perry e Orlando Bloom si sono così recati nella famosa Taverna “Anema e Core”. Il prestigioso nightclub è tra i locali più amati dalla cantante, che vi aveva già trascorso numerose serate folli nel 2017.

Negli scatti pubblicati sul profilo social ufficiale del Club vediamo un’insolita Katy Perry acqua e sapone, fresca come una ragazzina, mentre l’attore indossa un bizzarro grembiule sexy sul quale spicca il tricolore italiano.

Dopo il karaoke inaspettato la coppia Perry/Bloom sarebbe tornata a godersi una bottiglia di champagne personalizzata in compagnia degli amici seduti al tavolo. Fine dello show a sorpresa, dunque. Di sicuro il pubblico ha apprezzato il loro slancio danzante di italianità!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-08-2021


La rivincita di Simone Biles: è bronzo

Lorenzo Zazzeri, argento a Tokyo 2020, derubato: “Ridatemi i ricordi”