In vendita la casa degli ospiti di Katy Perry a Beverly Hills, che finora la cantante ha destinato ad amici e parenti in visita. Una villa da sogno.

Vi piacerebbe vivere nella stessa dimora di una delle cantanti più apprezzate e conosciute al mondo? Ebbene, il vostro sogno potrebbe tramutarsi in realtà… se siete abbastanza ricchi chiaramente. La villa da sogno di Katy Perry a Beverly Hills, infatti, è stata messa in vendita per 7,9 milioni di dollari. Una dimora meravigliosa che Katy Perry ed Orlando Bloom hanno destinato fino a questo momento ad amici e parenti in visita, ma anche un posto dove rifugiarsi e staccare la spina dai vari impegni della vita quotidiana.

La villa di Katy Perry, un enorme giardino e con piscina

Con l’arrivo della piccola Daisy Dove, Katy Perry e Orlando Bloom vogliono dedicare più tempo possibile alla propria famiglia e proprio per questo motivo hanno deciso di vendere la casa degli ospiti a Beverly Hills, onde evitare ogni forma di distrazione. Una guesthouse che si trova in una zona esclusiva, dove abitano altri vip come Cameron Diaz e Nicole Kidman.

Si tratta di un ranch costruito nel 1960, oggetto nel corso degli anni di varie ristrutturazioni. Circondato da un giardino di 1500 metri quadri con un grande prato, presenta anche una piscina ovale e un ampio parcheggio per le auto. Attraverso un lungo un sentiero in mattoni, inoltre, è possibile giungere all’abitazione.

Al piano terra si trovano un’ampia sala da pranzo, soggiorno, una cucina che affaccia su una terrazza e due camere da letto con bagno privato. Al piano superiore si trovano una grande suite con balcone, due cabine armadio e un bagno-SPA. Sul garage è presenta anche un’altra camera indipendente adibita a sala musica.

Orlando Bloom e la storia d’amore con la cantante

Diventati genitori della piccola Daisy Dove, la storia d’amore tra Orlando Bloom e Katy Perry prosegue a gonfie vele. Come annunciato dal profilo ufficiale Instagram di Unicef, di cui entrambi sono da anni Goodwill Ambassadors : “Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia. Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra”.

Per Katy Perry si tratta della prima figlia, per l’attore invece è il secondo, dopo Flynn, avuto dalla relazione con l’ex moglie Miranda Kerr. Fidanzati ufficialmente dal febbraio 2019, hanno dovuto rinviare le nozze a causa della pandemia e ora sono pronti a concentrarsi sulla propria famiglia e sull’amore per la piccola Daisy.

View this post on Instagram

#Repost @unicef ・・・ Welcome to the world, Daisy Dove Bloom! We are honoured to introduce Goodwill Ambassadors @KatyPerry and @OrlandoBloom’s new bundle of joy.⠀ ⠀ “We are floating with love and wonder from the safe and healthy arrival of our daughter,” Katy and Orlando told us.⠀ ⠀ “But we know we’re the lucky ones and not everyone can have a birthing experience as peaceful as ours was. Communities around the world are still experiencing a shortage of healthcare workers and every eleven seconds a pregnant woman or newborn dies, mostly from preventable causes. Since COVID-19 many more newborn lives are at risk because of the increased lack of access to water, soap, vaccines and medicines that prevent diseases. As parents to a newborn, this breaks our hearts, as we empathize with struggling parents now more than ever.⠀ ⠀ “As UNICEF Goodwill Ambassadors, we know UNICEF is there, on the ground, doing whatever it takes to make sure every expecting mother has access to a trained health worker and access to quality healthcare. In celebration of the heart we know our daughter already has, we have set up a donation page to celebrate DDB’s arrival. By supporting them, you are supporting a safe start to life and reimagining a healthier world for every child. We hope your ♥️ can bloom with generosity.⠀ ⠀ Gratefully-⠀ ⠀ Katy & Orlando.”⠀ ⠀ Please tap the link in our bio to support the most precious gift: a healthy child.

A post shared by Orlando Bloom (@orlandobloom) on

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
katy perry

ultimo aggiornamento: 18-10-2020


Cast Away: ecco dov’è l’isola nella quale naufraga Tom Hanks

Bisessuale e pansessuale: cosa vuol dire?