Katy Perry e Orlando Bloom vicini alle nozze. Su Instagram spunta l’anello di fidanzamento.

Matrimonio in vista per Katy Perry e Orlando Bloom? Su Instagram spunta l’anello di fidanzamento nel giorno di San Valentino.

Due occhi, l’uno vicino all’altro e un anello in bella vista: ecco la foto che poche ore fa è apparsa sul profilo Instagram della cantante statunitense Katy Perry e che hanno avuto la possibilità di vedere gli oltre 75 milioni di followers dell’artista. Orlando Bloom e Katy Perry sono fidanzati ufficialmente. Entrambi hanno deciso di celebrare il loro amore e di condividerlo con i loro tantissimi fan.

Kate Perry e Orlando Bloom si sono fidanzati

Una pietra rosa incastonata tra i diamanti: ecco l’anello che l’attore hollywoodiano, Orlando Bloom, ha deciso di regalare alla sua compagna, Katy Perry nel giorno di San Valentino. In una stanza immersa di fiori e di palloncini a forma di cuore, una delle coppie più fresche del jet set americano, ha celebrato l’amore impegnandosi a esserci, ogni giorno, l’uno per l’altro.

La data del matrimonio tra Katy e Orlando ancora non è trapelata, anche se a detta di alcune fonti, molto vicine alla coppia, la cantante e l’attore de I pirati dei Caraibi sembrano essere una coppia affiatata e innamorata.

Katy Perry e Orlando Bloom: nozze immimenti

Katy e Orlando si sono conosciuti nel 2016 durante una festa organizzata in occasione dei Golden Globe Awards anche se nel 2017 hanno deciso di dirsi addio, senza aver mai svelato i veri motivi della rottura. Nel 2018 i due sono apparsi di nuovo insieme in occasione di un’apparizione pubblica, nello specifico, durante un’udienza in Vaticano in presenza di Papa Francesco.

Nel passato di entrambi c’è stato già un matrimonio: la Perry è stata sposata con Russell Brand, un matrimonio durato due anni, dal 2010 al 2012. Orlando Bloom invece è stato sposato con la modella Miranda Kerr con cui è diventato anche padre di un bambino di 8 anni.

ultimo aggiornamento: 15-02-2019

X