Serena Rossi: la proposta di matrimonio in diretta tv!

A sorpresa, dopo 10 anni d’amore, Serena Rossi ha ricevuto la fatidica proposta di nozze dal suo compagno, Davide Devenuto!

Una giornata di grandi emozioni quella trascorsa da Serena Rossi a Domenica In: l’attrice ha ricevuto la proposta di nozze dal suo compagno, Davide Devenuto, con cui convive da 10 anni. I due si erano conosciuti nel 2008 grazie alla loro partecipazione a Un posto al sole e nel 2016 hanno avuto un figlio, Diego. Poco prima di ricevere la chiamata a sorpresa del suo compagno, Serena Rossi aveva raccontato a Mara Venier i dettagli sull’inizio della loro storia…

Serena Rossi: la proposta di nozze in diretta televisiva

“All’inizio non ci sopportavamo… Eravamo fidanzati tutti e due, poi siamo diventati amici. Quando abbiamo smesso di lavorare insieme abbiamo iniziato a frequentarci, ma all’inizio non ci credevo. Ero certa non funzionasse anche perché lui ha 13 anni più di me”, ha raccontato l’attrice al salotto di Mara Venier. Poco dopo le sue parole sono state interrotte dallo squillo di un telefono cellulare.

Serena Rossi
Serena Rossi

Davide Devenuto ha pensato così di fare la sua fatidica proposta di nozze all’attrice, che visibilmente emozionata ha ovviamente accettato. I due del resto, convivono da 10 anni e, nel 2016, la loro storia d’amore è stata consacrata dall’arrivo del piccolo Diego.

Serena Rossi: Mia Martini e il successo di Io Sono Mia

La scorsa settimana è andato in onda su Rai1 Io Sono Mia, film biografico ispirato alla storia di Mia Martini, interpretata magistralmente da Serena Rossi. L’attrice, che grazie a questo ruolo sta ricevendo lodi di pubblico e di critica, è stata ospite del Festival di Sanremo dove aveva proprio voluto rivolgere un messaggio in ricordo della cantante tragicamente scomparsa nel 1995: “E’ il momento di chiederle scusa” ha detto Serena Rossi dal palco dell’Ariston.

A Domenica In l’attrice ha ricevuto dalla sorella di Mia Martini, Olivia Berté, una chitarra appartenuta alla cantante. Su Instagram ha mostrato la commozione per il dono ricevuto con un toccante scatto:

ultimo aggiornamento: 18-02-2019

X