Katia Ricciarelli ha confessato che avrebbe voluto diventare una suora, fino a quando le attenzione morbose di un frate non l’avrebbero spinta a tentare il suicidio.

Con una confessione shock a Verissimo Katia Ricciarelli ha rivelato un tragico evento del suo passato. I fatti risalgono a quando il soprano era solo una studentessa del conservatorio di Venezia e, ammaliata dai canti Gregoriani, avrebbe accarezzato l’idea di diventare suora.

Un frate benedettino però le avrebbe rivolto delle attenzioni morbose e per questo l’ex moglie di Pippo Baudo sarebbe arrivata persino a tentare di suicidarsi: “Solo dopo un po’ mi accorsi che questo uomo voleva tirarmi fuori dal mondo perché non voleva che fossi di nessun altro, se non potevo essere sua”, ha confessato.

Katia Ricciarelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/verissimotv/

Katia Ricciarelli a Verissimo: la confessione shock

La presenza ossessiva di un frate avrebbe spinto Katia Ricciarelli nel buio. La cantante ha dichiarato che da giovane sarebbe arrivata a tentare il suicidio a causa del benedettino che le avrebbe riservato attenzioni morbose, isolandola da tutto e da tutti.

Una volta ricoverata in ospedale dopo il suo tentativo di suicidio però, Katia Ricciarelli si sarebbe ripresa la sua rivincita: “Quando venne a trovarmi in ospedale però gli diedi un grande ceffone. Quella fu una grande liberazione“, ha confessato.

La vita privata della cantante

Abbandonate le velleità religiose e superato il dramma, Katia Ricciarelli è stata legata per 13 anni al tenore José Carreras prima di sposare Pippo Baudo il 18 gennaio 1986. I due si sono separati nel 2004, suscitando grande clamore.

Oggi, anche se i rapporti continuerebbero ad essere piuttosto freddi, la cantante lirica ha confessato di aver perdonato il suo ex marito, e di essere stata felice per le parole gentili espresse dal conduttore nei suoi confronti a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Baudo aveva dichiarato che la sua ex moglie fosse stata “fondamentale” per la sua vita.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/verissimotv/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
katia ricciarelli pippo baudo

ultimo aggiornamento: 13-01-2020


Gwyneth Paltrow vende l’odore della sua vagina… ed è sold out

Paura per Vittorio Brumotti, aggredito con un coltello