Nuovo scivolone per Katia Ricciarelli che ultimamente ne sta facendo una dopo l’altra: il tenore definisce “donna” Giacomo Urtis mentre parla con gli inquilini.

In poche ore, Katia Ricciarelli sta entrando di nuovo nel mirino del web con un’altra affermazione un po’ infelice. Non tutti infatti, gradiscono la lingua pungente e troppo diretta del tenore che spesso viene considerato vero e proprio bullismo. Ora la vittima è Giacomo Urtis che viene definito “donna”.

Le dichiarazioni di Katia Ricciarelli su Giacomo Urtis

Il nuovo arrivato Kabir Bedi ha chiesto perchè Valeria Marini e Giacomo Urtis vanno in bagno insieme, essendo un concorrente unico: “Devono andare in bagno insieme? Questa è la regola?“. A questo punto risponde Valeria che spiega: “Quando sei legato sì“, proprio a questo punto interviene Katia Ricciarelli dicendo: “Sì, ma…bisogna dirglielo, in fondo sono due donne“.

Questa frase che etichetta Urtis come “donna” sta facendo il giro del web che non tollera il comportamento del tenore. D’altronde in molti già chiedono l’espulsione di Katia per la frase, considerata razzista, ai danni di Lulù Selassiè. Cosa succederà nella puntata di stasera? Secondo le anticipazioni, il tenore non dovrebbe subire la squalifica dal programma, anzi ci saranno provvedimenti per gli altri concorrenti. Ecco il video:

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-01-2022


Dayane Mello potrebbe approdare all’Isola dei Famosi dopo La Fazenda

Massimo Galli contagiato dalla variante Omicron: le parole dell’ex direttore