Secondo un’indiscrezione, la modella brasiliana potrebbe partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Dayane Mello è appena tornata da La Fazenda, il reality brasiliano equivalente al Grande Fratello. Il suo percorso lì è stato segnato da un controverso avvenimento ma ora sembra che la modella voglia lasciarsi tutto alle spalle. Dalla Casa del GF, la Mello potrebbe ritrovarsi direttamente in Honduras.

L’indiscrezione che svela la partecipazione della Mello all’Isola dei Famosi

Secondo il settimanale Oggi, Dayane Mello parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Blogtivvu riporta: “Dayane Mello, reduce da una controversa partecipazione al reality brasiliano La Fazenda (La fattoria), sembra aver ritrovato l’energia di sempre. – scrive il buon Alberto Dandolo su Oggi – A Cologno Monzese si mormora che la modella presto sarà protagonista di un programma di punta del Biscione. Pare che si tratti de L’Isola dei Famosi. Dayane era già “naufragata” in Honduras qualche anno fa e per un brevissimo periodo. Accetterà di ripetere l’esperienza? Ah, saperlo…

Intanto, la modella brasiliana sarà ospite speciale al GF Vip 6 questa sera per parlare della sua esperienza a La Fazenda e salutare la sua migliore amica Soleil Sorge. Le fonti non sono ancora ufficiali ma ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-01-2022


Squalifica per Katia Ricciarelli? Tutti i vip che sono a favore

Katia Ricciarelli su Urtis: “In fondo Giacomo è una donna”