Kathay: dove si trova lo store etnico

Il nuovo store etnico e come portare l’Oriente a casa vostra

chiudi

Caricamento Player...

Da qualche tempo si parla molto di questo nuovo negozio. Si tratta di uno store che propone cibo, oggettistica, bevande e libri sull’Oriente. Moltissimi prodotti, con una lista in rapido e crescente aumento, così come i clienti sempre molto soddisfatti per qualità, rapidità e costi.

Dove si trova lo store etnico Kathay

Ch ama la cucina orientale, dopo anni di ristoranti decide di provarci da solo a casa a regalarsi un piatto etnico. Il  nuovo negozio Kathay, offre ottimi prodotti provenienti da Cina, Giappone, Thailandia, Medioriente e India.

L’unico negozio al momento esistente si trova a Milano e chi vuole fare un salto direttamente lì deve andare in via Canonica, 54.

Si sono trasferiti da poco in questa nuova sede più grande ed ampia.

Per chi non potesse, rimane lo shopping online.

Sull’ottimo sito potete trovare facilmente ciò che cercate grazie ad una grafica intuitiva e molto ordinata.

Nella sezione commenti potete leggere moltissimi pareri entusiasti, soprattutto per quanto riguarda rapidità, la consegna avviene generalmente in un paio di giorni, e per qualità e prezzi dei prodotti.

Tra offerte e novità potete scegliere ciò che cercate e poi ordinarlo tramite il sito. I costi sono anche piuttosto bassi, tra i più contenuti sul web.

Il personale attento e gentile risponde ad ogni domanda per garantire il meglio dell’esperienza.

Quindi seguite il ricettario per cucinare al meglio i prodotti che avete scelto; e perchè no, utilizzando anche gli oggetti in pieno stile asiatico per servirli a cena. Dai piatti ai bicchieri, ai classici accessori da tè e all’oggettistica; fino alle proposte regalo in vista del Natale, il sito offre molta varietà.

Un’interessante novità che speriamo a breve apra in diverse città d’Italia delle succursali per poter guardare con mano e scegliere direttamente in negozio, anche presi dall’ispirazione del momento.