Chi era Kate Middleton prima di diventare principessa? 5 cose che non sai

Tutti conosciamo Kate Middleton come moglie del Principe William e Duchessa di Cambridge, ma chi era prima del matrimonio? Scopriamolo insieme!

Kate Middleton con la sua eleganza e la sua raffinatezza ha conquistato il cuore del Principe William e di tutto il popolo britannico. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla duchessa di Cambridge, sul suo stile e sui suoi hobby… quando ancora era solamente Kate Middleton!

Kate Middleton: 5 cose che non sai sulla duchessa di Cambridge!

– Sembra che Kate si sia aggiudicata il soprannome di “Princess Waiting” per la sua cotta giovanile nei confronti del principe William durante gli anni del liceo. La duchessa non ha mai confermato che questa voce fosse vera, anche se è cosa risaputa che quando il principe William s’iscrisse alla prestigiosa università di St Andrews (frequentata dalla stessa Kate), ci fu un picco di iscrizioni femminili.

KATE MIDDLETON
KATE MIDDLETON

– Kate ha conosciuto il principe William durante una sfilata di beneficenza organizzata dal suo college. L’abito da lei indossato quella sera è stato venduto all’asta per un valore complessivo di 78.000 sterline.

– Ha rivelato che, durante il suo primo Natale trascorso in compagnia della famiglia reale in qualità di fidanzata di William, sarebbe stata presa dall’ansia sul cosa regalare alla Regina. Nella sua prima intervista ufficiale come fidanzata del principe ha rivelato di aver preparato una salsa tipica della sua famiglia, che da allora sarebbe entrata a far parte delle vivande preparate in occasione delle feste della famiglia reale.

– Kate è nota in tutto il mondo per il suo stile impeccabile in fatto di moda. La duchessa, però, non è nota solo per il buon gusto nelle scelte quanto anche per quello nel non scadere in lussi inutili: non di rado è stata vista con lo stesso paio di scarpe, riciclato per diverse occasioni.

– Kate è sempre stata una sportiva e in generale ama moltissimo lo sport e la competizione. Gioca a tennis e pratica jogging, yoga e nuoto.

Kate Middleton: il parto, i figli, e la vita da principessa

Il 29 aprile 2011 Kate ha sposato il suo amato principe William, e due anni più tardi è nato il loro primogenito: George. Nel 2015 è nata la piccola Charlotte Elizabeth Diana, mentre nel 2018 è nato il loro terzo figlio. Il matrimonio di Kate e William è stato trasmesso in mondovisione, ed è stata una delle cerimonie più costose e sfarzose al mondo. La nascita dei tre bebè, partoriti tutti al St Mary’s Hospital di Londra, è stata come da tradizione celebrata con uno scatto a poche ore dal parto.

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X