Mario Serpa è noto per essere stato la scelta di Claudio Sona durante il primo trono gay di Uomini e Donne: ecco qualche curiosità sul suo conto!

Classe 1986, Mario Serpa è noto al mondo del piccolo schermo per aver preso parte al primo trono gay di Uomini e Donne, e per essere stato il corteggiatore scelto dal tronista Claudio Sona. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex corteggiatore e sulla loro storia d’amore!

Mario Serpa e Claudio Sona: la vita privata

Serpa è stato la scelta di Claudio Sona durante il suo percorso a Uomini e Donne. I due si sono presto fidanzati ufficialmente e Serpa, in aspettativa dal lavoro, ha raggiunto il suo fidanzato a Verona. Il fidanzamento però è durato poche settimane, e senza spiegazioni i due si sono improvvisamente separati.

Mario Serpa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/serpiko6/

Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata” ha raccontato a Verissimo l’ex tronista. In seguito, dopo essere stati pizzicati insieme nella città di Sona, il 25 dicembre 2017 la coppia ha inaspettatamente sorpreso i propri fan postando una foto insieme, e lasciando capire che le cose tra loro si sarebbero aggiustate.

Mario Serpa: 5 curiosità sull’ex corteggiatore

– Ha un tatuaggio sulla mano che raffigura un crocifisso, mentre sul braccio ha uno stormo di uccelli in volo.

– Ha una cagnolina che si chiama Kimera, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.

– Ama viaggire e visitare luoghi esotici: con Claudio Sona è stato in Thailnadia, e attraverso i social hanno raccontato la loro vacanza insieme.

– Serpa è anche un calciatore ed i suoi compagni di squadra hanno appreso della sua omosessualità proprio guardando Uomini e Donne.

– Gli piace cucinare ed è sempre lui a preparare da mangiare quando ha ospiti in casa propria.

 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/serpiko6/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-04-2018


Chi era Kate Middleton prima di diventare principessa? 5 cose che non sai

Il Castigatore, ecco chi si nasconde dietro il ‘gigante’ del GF