Giulia De Lellis si sfoga sui social: “Lasciatemi respirare”!

Giulia De Lellis si scaglia contro i follower che continuano a commentare la sua rottura con Andrea Damante, sbottando su Instagram con parole forti…

Giulia De Lellis non ne può più delle voci che continuano insistentemente a girare sui motivi della sua separazione da Andrea Damante. La goccia che, evidentemente, ha fatto traboccare il vaso e far perdere la pazienza alla bellissima Giulia è stata l’ennesima insinuazione sul tradimento (o i tradimenti…) di Damante. La De Lellis ha scelto così di rispondere a tutti con un lungo commento su Instagram.

Un post condiviso da lorenzini_luchena_delellis (@lorenzini_luchena_delellis) in data:

Giulia De Lellis e Andrea Damante: storia finita per un tradimento di lui?

Insomma, pare che Giulia De Lellis stia soffrendo molto non solo per la sua rottura con l’amato Andrea, ma anche per l’assillante curiosità che la separazione ha generato. Giulia si è scagliata contro i suoi stessi follower che, dopotutto, mantengono anche vivo e celebre il suo personaggio pubblico. Una scelta forse non troppo ragionata, ma giustificata.

Le ipotesi che i fan e il mondo del gossip hanno avanzato sui motivi della rottura della storia d’amore, all’apparenza solida e con matrimonio in vista, sono state molte ed effettivamente fastidiose per un “cuore ferito”. Le accuse rivolte ad Andrea Damante sui suoi possibili flirt, non hanno certamente placato il dolore di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis ha chiesto pubblicamente ai suoi fan di lasciarla in pace. Lo sfogo su Instagram, però, non lascia spazio a molti dubbi sul fatto che sia Andrea Damante la causa della rottura. La De Lellis, infatti, scrive: “Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?“.

Lo sfogo di Andrea Damante

D’altro canto, anche Damante si è dichiarato stufo di questa pressione mediatica e ha annunciato di voler procedere per vie legale per i reati di calunnia e diffamazione nei suoi confronti. Entrambi si appellano al diritto di privacy su fatti e sentimenti intimi, nonostante abbiano posto le basi delle loro “carriere” proprio sull’esposizione pubblica delle loro storie d’amore. “Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione. Non mi è mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò MAI i miei panni sporchi in pubblico, così come è solito fare forse qualcun altro“, scrive l’ex tronista in un lungo post su Instagram.

Evidentemente un limite è stato oltrepassato e ora tutta l’attenzione mediatica che hanno catalizzato negli anni, gli si sta ritorcendo contro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X