Kate Middleton: tempesta in arrivo per colpa di Meghan Markle?

Le ultime news che arrivano dalla famiglia reale rischiano di far impensierire Kate Middleton: in qualche modo c’entra la sua futura cognata Meghan Markle.

chiudi

Caricamento Player...

Ormai la storia fra Meghan Markle, attrice e modella statunitense, e il principe Harry d’Inghilterra è diventata qualcosa di molto serio e presto il rosso di Buckingham Palace potrebbe portarla all’altare. Sta di fatto che Kate Middleton, incinta del terzo figlio, potrebbe essere rimasta molto male nell’apprendere che il suo anello di fidanzamento, che tanto è diventato celebre nel mondo, non era destinato a lei, bensì proprio alla bella Meghan.

Matrimoni più costosi, quello di William e Kate
FONTE FOTO: instagram.com/katemiddletonphotos/

Kate Middleton: l’anello… della discordia?

La storia del bellissimo anello, scopiazzato in tutto il mondo, che William d’Inghilterra regalò alla sua allora promessa sposa Kate, è finalmente saltata fuori. Come dimenticare quello splendido gioiello, appartenuto a Lady Diana? Si tratta di un solitario con uno zaffiro di 12 carati, incastonato in una cornice composta da svariati diamanti. Ebbene, l’anello era stato in origine ereditato proprio da Harry. William aveva invece ricevuto un altrettanto prezioso orologio firmato Cartier. A quanto pare, però, William aveva chiesto al fratello un enorme favore: quello di accettare lo scambio dell’anello con il suo orologio Cartier, per poter stupire la sua futura sposa con un regalo di altissimo valore. Harry all’epoca accettò lo scambio con gioia. Chissà, però, che non se ne sia pentito, ora che avrebbe potuto regalarlo come pegno d’amore verso la sua fidanzata Meghan…

Innamorata pazza

Intanto Meghan si prepara a entrare ufficialmente nella famiglia reale, con il matrimonio che – si spera – arriverà molto presto. In una intervista a Vanity Fair America, la bella attrice classe 1981 aveva dichiarato tutto il suo amore per Harry:

“Posso dire che alla fine è una questione davvero semplice: siamo due persone davvero felici e innamorate. Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica e ho continuato a lavorare durante tutto questo periodo. L’unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Ma io sono sempre la stessa persona”.