Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sposano!

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa hanno annunciato il loro matrimonio dopo una lunga relazione d’amore. I due si sposeranno…

chiudi

Caricamento Player...

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sono raccontati in una lunga intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Dopo dieci lunghi anni d’amore la coppia ha deciso di fare il grande passo verso l’altare.

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: matrimonio in vista

La conduttrice di Striscia la notizia e l’inviato che denuncia i maltrattamenti sugli animali hanno deciso di sposarsi. I due sono legati sentimentalmente da una lunga storia d’amore che dura ormai da più di dieci anni. Dalla loro unione sono nati anche due splendidi bambini, Lua Sophie nata nel 2011 e Sol Gabriel nato nel 2016.

Juliana ed Edoardo si sposeranno il 10 novembre. In passato avevano sempre rimandato al data delle nozze per i vari impegni. Ma questa volta avrebbero approfittato della presenza della famiglia della brasiliana che si trova in Italia, per fare il grande passo. La figlia Sophia spesso chiedeva ai genitori: “Quando vi sposate?” e il padre ha sempre risposto che tra di loro c’era un grande amore e che non era indispensabile. Per quanto riguarda gli inviti al matrimonio la coppia avrebbe fatto un video che ha inviato agli amici via Whatsapp.

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa
Fonte foto: https://www.instagram.com/julianamoreiraofficial/?hl=it

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sono raccontati…

Edoardo avrebbe dichiarato al settimanale Chi: “Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto. E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: ‘Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?’. E così abbiamo deciso. Il 10 novembre diventeremo marito e moglie“.

Poi continua dicendo: “Siamo due pazzi. Abbiamo mandato gli inviti agli amici via whatsapp con un videomessaggio per dare un tocco personale, e il tema sarà Italia-Brasile, le nostre origini e la nostra passione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/julianamoreiraofficial/?hl=it