Chiara Ferragni pubblica un bacio bollente con Fedez

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto bollente su Instagram mentre bacia il fidanzato Fedez. Lo scatto ha fatto impazzire i fan della coppia!

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto su Instagram mentre è intenta a dare un bacio appassionato al suo fidanzato. I due sono completamente senza veli in una vasca da bagno. I cuoricini dei like sono stati più di 500 mila!

Chiara Ferragni su Instagram pubblica scatti bollenti!

L’influencer più seguita e amata al mondo si è recata da pochi giorni a Los Angeles, dove trascorre gran parte della sua vita, divisa tra gli Stati Uniti e Milano. Mentre Il suo fidanzato rapper è rimasto in Italia per il lancio del suo nuovo singolo e per continuare la conduzione di X Factor.

Probabilmente la ragazza sentiva la mancanza del fidanzato, tanto da pubblicare una foto bollente, completamente senza veli, di loro due, ricoperti di schiuma in una vasca da bagno. La foto risale ad un lavoro che i due avevano fatto in passato per Vanity Fair, ovvero un video girato lo scorso marzo. Lo scatto è stato apprezzato moltissimo dai follower, tanto che ha raggiunto i 500 mila like.

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio e gravidanza

Sembrerebbero sempre più certe le voci che parlano di matrimonio tra la fashion blogger e il giudice di X Factor. Dopo la proposta inaspettata che è arrivata all’Arena di Verona in seguito ad un concerto di Fedez. I due dovrebbero sposarsi a Cremona, la città natale di Chiara, la prossima primavera. Sarà una cerimonia intima, trasmessa in diretta su Instagram.

Per quanto riguarda la presunta gravidanza, questa è spesso stata smentita dai due. Sia da Fedez a Chi ha incastrato Peter Pan?, sia da Chiara a Valerio Staffelli quando le ha consegnato il tapiro d’oro. Mentre voci dicono invece che i due avrebbero anche già scelto il nome del bambino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it