Jeremias Rodriguez racconta il suo doloroso passato!

Jeremias Rodriguez ha iniziato a raccontare una parte del suo doloroso segreto. Con questi racconti emergono i motivi della sua aggressività!

chiudi

Caricamento Player...

Jeremias Rodriguez aveva già accennato in passato a dei problemi che aveva avuto in passato. Però era spesso stato chiamato in confessionale, appena iniziava ad affrontare il discorso. Questa volta si è sfogato… Capiamo meglio le sue parole quali sono state.

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip

Il fratello di Belen durante la settimana in cui era in nomination ha espresso molto sconforto, tanto da voler abbandonare la casa. Poiché non si trovava a suo agio in quel contesto. Aveva raccontato di aver deluso il padre in passato e di avere un segreto che non riusciva a raccontare. Superata la nomination, è sembrato più calmo, tanto da iniziare a raccontare ciò che più lo tormenta, mentre si trovava in giardino con Aida e Ignazio.

Dai racconti emergono molti passaggi che ci fanno capire come mai il ragazzo ha questo carattere, apparentemente spesso aggressivo. Il motivo per il quale è stato nominato e spesso viene criticato sia sul web, che dai suoi compagni di avventura. Dopo l’incontro con il padre, che gli ha fatto capire di essere orgoglioso di lui, Jeremias ha iniziato a raccontarsi. Già in passato aveva iniziato, ma non era mai andato così nel dettaglio. Il ragazzo dice di “aver fatto del male a qualcuno“.

Jeremias Rodriguez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

Jeremias Rodriguez racconta il suo passato doloroso!

Le parole del fratellino di Belen sono state: “Qui dentro nessuno sa bene cosa mi sia successo, ma quando qualcuno parla di questa cosa e infila il dito lì a me viene una rabbia dentro. Io oggi sono felicissimo, ma ho troppi ricordi brutti, ci sono cose che ho fatto brutte. Ho fatto del male a qualcuno. Io quando guardo nel passato sto male.”

Poi procede: “Ho bruttissimi ricordi, io a casa ho fatto cose brutte, non c’era bisogno di farle. Ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Non ero io, non stavo bene con me. Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto. Sono due anni che mi sento bene con me, ogni giorno mi sento meglio e vedo quelle cose sempre più lontane. Tutto quello che posso raccontare, è tutto orrendo“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz