Kate Middleton premiata dalla Royal Photographic Society: un talento innato della fotografia

La Royal Photographic Society ha premiato Kate Middleton per gli scatti ai suoi figli: un talento innato per la fotografia

chiudi

Caricamento Player...

La Royal Photographic Society ha premiato la duchessa di Cambridge Kate Middleton per i suoi tenerissimi scatti dei principini George e Charlotte. In un comunicato pubblicato su Facebook si legge: “Ha un talento innato per la fotografia“. Michael Pritchard dice: “La Duchessa di Cambridge ha avuto a lungo interesse per la fotografia e la sua storia. Lei è ultimo di una lunga fila di royal fotografi e la società è lieta di riconoscere il suo talento ed entusiasmo attraverso una membership onoraria. Siamo ansiosi di continuare il nostro rapporto con lei.

Una foto pubblicata da la Repubblica.it (@larepubblica) in data:

Kate Middleton ha due figli, e nello scatto compaiono entrambi

“La Duchessa di Cambridge accetta di diventare membro onorario della S.A.R. Un’acuta e abile fotografa che ha scattato i ritratti dei suoi figli George e della principessa Charlotte, la duchessa è l’ultima dei reali a che si associano alla S.A.R., un’organizzazione educativa fotografia dedicata a promuovere e sostenere i fotografi.

Laureata in storia dell’arte, il talento della duchessa per la fotografia è stata prima messa in pratica mentre lavorava per la compagnia dei suoi genitori Party Pieces nel 2008. Ha poi ulteriormente esposto le sue abilità nel viaggio ufficiale nel Borneo con il duca di Cambridge nel 2012.

Ma sono state altre fotografie a catturare l’interesse del pubblico, quelle dei principini Charlotte e George: le foto della principessa, catturata fra le braccia del fratello maggiore, il principino George.

Le quattro fotografie dei fratelli hanno fatto il giro del mondo: sono senza precedenti nella ritrattistica reale. Mai prima d’ora un membro della famiglia reale, era stato l’autore della prima foto ufficiale di una nuova aggiunta alla famiglia”.