Kate Middleton e il mistero dei cerotti sulle mani, a cosa sono dovuti?

Kate Middleton, nelle ultime uscite pubbliche, è apparsa con dei cerotti sulle mani. I giornali inglesi impazziscono nel cercare di scoprire la ragione.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso degli ultimi giorni i tabloid inglesi stanno letteralmente impazzendo nel tentativo di scoprire cosa stia accadendo alle mani della duchessa di Cambridge Kate Middleton. La duchessa, infatti, nel corso delle ultime apparizioni pubbliche, è apparsa molto spesso con dei cerotti sulle mani. Non sempre negli stessi punti. A volte sul pollice, a volte sull’indice, altre volte ancora, invece, sul dorso della mano.

Kate Middleton e i cerotti sulle mani: colpa dei figli o dei gatti?

Kate Middleton
FONTE FOTO: https://twitter.com/aufeminin

Il mistero dei cerotti sulle mani di Kate Middleton sta letteralmente facendo impazzire gli inglesi che vorrebbero sapere cosa accade alla loro amata duchessa. La risoluzione del mistero potrebbe però essere davvero molto semplice. C’è chi ipotizza che i cerotti possano essere dovuti a dei graffi o delle abrasioni che Kate si procurerebbe giocando con i suoi bellissimi figli: il principe George e la principessa Charlotte.

Secondo altri, invece, i cerotti sulle mani sarebbero dovuti al fatto che la Middleton ama moltissimo i gatti che quindi, poi, la graffierebbero. I giornali inglesi, infatti, hanno ricordato quando Kate ha incontrato il gatto protagonista del film ‘A street cat named Bob’, uscito in Inghilterra nel novembre 2016. All’indomani dell’incontro, Kate portava un nuovo cerotto sulle mani. Non si hanno però certezze assolute in merito alla faccenda.

Anche nel giorno di Natale, Kate Middleton è stata fotografata alla messa a Englefield con un cerotto sul pollice sinistro. I misteriosi cerotti appaiono sulle mani di Kate ormai dal 2008, ma nessuno riesce a spiegarsi la ragione. Ovviamente nulla di cui preoccuparsi, ma si sa che i sudditi inglesi sono sempre molto interessati alle vicende della loro amata famiglia reale, tanto da voler dipanare anche misteri molto piccoli come quelli riguardanti i cerotti di Kate sulle mani.