Caterina Balivo: sexy Capodanno d’amore in montagna

Caterina Balivo trascorre le vacanze in montagna con il marito e il figlio: un Capodanno sexy e social per la conduttrice di Detto Fatto

chiudi

Caricamento Player...

Le vacanze di Caterina Balivo proseguono alla grande: l’amatissima conduttrice di Detto Fatto ha condiviso su Instagram i suoi scatti più belli. La notte di Capodanno ha stupito tutti con un abito sexy che valorizzava appieno il suo décolleté hot.

Una foto pubblicata da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Cenone a noi due” scrive nella didascalia la conduttrice, e i fan apprezzano con una pioggia di like. La conduttrice ha senza dubbio trascorso una piacevole serata con il marito. Caterina Balivo, Guido Maria Brera e il figlio Guido Alberto sono stati nella loro casa di San Vigilio di Marebbe, in Alto Adige.

“adoro la vostra casa è il mio sogno Happy New Year …arriva la neve!!!!!!”, “Magari potessi vivere un giorno solo come vivi tu!!!!”, “Bellissima Cate! Però mi fai venir freddo…brrr. Buon anno tesoro!”, “Bella e divertente sei sempre la n °1 poi con questo vestito molto bello e i capelli lisci fai faville“, le scrivono nei commenti.

E a mezzanotte scatta anche il bacio col marito

Una foto pubblicata da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

E i fan apprezzano: “Caterina ti seguo tutti i giorni sei una brava conduttrice…. Auguri……”, “Felice anno nuovo, Cate, a te e a tutta la tua famiglia reale e televisiva. Grazie per quel bel sorriso“,

“Auguri a te e a tuo marito che è un bell’uomo e si vede, ma mi sembra anche una brava persona, baci”, “Grande Cate, ti seguo sempre, il programma è bellissimo, creativo e pieno di spunti. Tu sei una conduttrice con la C maiuscola perché, oltre ad essere brava, crei un’atmosfera davvero familiare. continuate così!”.