Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme in Svizzera per stare con il piccolo Santiago

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno pranzato insieme in montagna: con loro il piccolo Santiago. Dagli scatti sembra che tra loro ci sia complicità.

Sembra che per Stefano De Martino e l’ex moglie Belen Rodriguez il nuovo anno sia iniziato in modo molto sereno e complice. L’ex coppia si è incontrata in una terrazza di un ristorante sulle piste da sci di Verbier, località in cui la showgirl sta passando qualche giorno di relax insieme alla famiglia. Secondo quanto riporta il settimanale Chi sembra che il giorno prima Belen avesse pranzato nello stesso luogo con il fidanzato Andrea Iannone.

La serenità e la complicità tra Stefano e Belen

Dagli scatti pubblicati su Chi si nota un’atmosfera rilassata piena di sorrisi e serenità che di sicuro fanno molto bene al piccolo Santiago, il figlioletto della coppia. In alcuni scatti la showgirl sembra avere uno sguardo nostalgico ma forse è il pensiero di doversi allontanare dal figlio. Stefano invece ha il volto disteso e sorridente.

Sembra che entrambi ormai abbiano prese strade diverse nella loro vita anche se, guardando questi scatti, in molti forse hanno sperato in una reunion.

Stefano De Martino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it

Belen è ormai fidanzata ufficialmente con Andrea Iannone. In una delle ultime interviste la showgirl argentina aveva dichiarato:

“Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna (ride, ndr), perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi». «È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: “Ma è vero? Non sbaglia mai”. È sempre sul pezzo”.

Stefano De Martino, anche se ha ammesso di amare ancora l’ex moglie, sta cercando la sua strada. Il gossip parla di una nuova fidanzata che potrebbe essere Diletta Puecher ma nulla è ancora stato confermato.

ultimo aggiornamento: 04-01-2017

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X