L’ex tronista Gianmarco Valenza ruba la fidanzata a Bettarini?

Secondo alcune indiscrezioni riportate da blastingnews.com sembra che l’ex tronista Gianmarco Valenza possa avere un flirt con la blogger Ginevra Lambruschi.

chiudi

Caricamento Player...

Il sito blastingnews.com riporta la notizia di un possibile flirt tra Gianmarco Valenza e la blogger Ginevra Lambruschi. Si è parlato della blogger nei giorni scorsi perchè sembrava fidanzata con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e di Simona Ventura. Nei giorni scorsi sul profilo dell’ex tronista sono apparsi alcuni scatti in compagnia della ragazza e la curiosità dei loro followers è cresciuta. In molti si sono chiesti se era nato un nuovo amore ma per ora nessuna conferma ufficiale dai diretti interessati.

2017.

Una foto pubblicata da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀GIAИMARCO VALΞNZA ☠️ (@gianmarcovalenza) in data:

Gianmarco Valenza e Ginevra Lambruschi commentano in modo ironico i post e quindi il dubbio dei fan resta.

Nei giorni scorsi Simona Ventura aveva commentato a Verissimo la sua storia d’amore del figlio:

“Lui ha appena compiuto 18 anni e io mi sento stravecchia come il brandy. E’ un ragazzo, devo dire, con la testa sulle spalle. Si è fidanzato, ha fatto queste foto con la ragazza che adesso testè mi farà conoscere presto. Io spero di conoscerla…“.

Riguardo all’amore che viene vissuto in modo diverso nell’era del web la conduttrice ha rivelato: “Sai, l’amore dei ragazzi ai nostri tempi era diverso, noi ci mettevamo la foto sullo specchio, il poster di John Travolta. L’ho anche incontrato, un mito… mi sono buttata ai suoi piedi. Noi avevamo questo tipo di amori. Adesso, con l’era di Internet, è molto più facile. Il suo è un amore social e spero che vada a finir bene”.

Infine ha aggiunto: “Deve fare le sue esperienze… Sono abbastanza gelosa, però mi rendo conto che bisogna lasciar andare… Ho sempre bacchettato le mie amiche quando dicevano ‘Quella lì non la voglio in casa’. Le mamme dei maschi, te ne accorgerai… Tu porti il ragazzo a impuntarsi. Se tu fai finta di niente chissà come va a finire. Chi vivrà vedrà. Io gli auguro buona fortuna e spero che non la perda quella testa sulle spalle“.

Fonte foto: instagram.com/gianmarcovalenza/