Una linea underwear basic, moderna ed essenziale che porta il gusto e la classe di Karl Lagerfeld: il marchio si espande e lancia la sua prima collezione di intimo.

Karl Lagerfeld approda nel mondo dell’intimo e dell’underwear. La casa di moda che porta il nome del noto stilista è pronta a lanciare a breve una linea essenziale, moderna e raffinata, che segna anche una nuova strada per la capillarità del brand. L’impronta estetica, il lavoro e la meticolosità di Karl Lagerfeld continua a vivere nelle collezioni Chanel ad ogni stagione, ma anche nella casa di moda che porta proprio il suo nome, cavalcando i trend ed espandendosi. Ecco lo spirito da cui parte il potenziale di questa nuova linea.

Karl Lagerfeld intimo: la prima collezione underwear

L’idea da cui parte la linea intimo è quella di una collezione sicuramente al passo con i tempi e con le nuove esigenze: la maggior parte dei grandi e piccoli marchi di abbigliamento ha infatti una linea intimo dedicata, sinonimo di qualità e fidelizzazione.

Reggiseno nero Karl Lagerfeld
Fonte foto: https://www.karl.com/it/underwear-bottom_cod47274028tu.html

E soprattutto, come spiega Hun Kum, direttore creativo di Karl Lagerfeld, tutto inizia proprio dall’underwear: “Non importa il giorno o l’occasione, un outfit inizia sempre con la biancheria intima. I nuovi modelli di intimo Karl Lagerfeld costituiscono gli elementi base di un guardaroba moderno. Che siano nascosti o visibilmente indossati, sono il fondamento di ogni look”.

Così nella collezione donna troviamo raffinati modelli in pizzo nero, tra cui reggiseni, body, e diversi modelli di slip, ma anche una linea casual e sportiva che comprende intimo ma anche tutine e completini di alta gamma, caratterizzati da elastici con il logo del marchio. Un design essenziale che predilige il dress code del black and white, essenziale ma ricercato.

Dove acquistare la nuova collezione intimo Karl Lagerfeld

Da regalarsi per curare il proprio outfit a partire dall’intimo o da regalare per Natale, la collezione intimo di Karl Lagerfeld è già disponibile su Zalando e sull’e-commerce del marchio. Il lancio iniziale quindi sarà solamente online, ma da gennaio 2021 la collezione sarà acquistabile anche nei negozi ufficiali del brand, con un lancio a livello globale.

Fonte foto di copertina:
https://www.karl.com/it/underwear-bottom_cod47274028tu.html

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


La minigonna, must-have anche in inverno: indossiamola (anche se fa freddo)

Katie Holmes: il suo trench in pelle è il definitivo dell’autunno 2020