Dalla tv brasiliana alle luci della ribalta in Italia, Juliana Moreira si racconta a Verissimo.

Juliana Moreira, nata ad Osasco (Brasile) nel 1982, si è aperta nel suo ultimo appuntamento con Verissimo, ripercorrendo il suo viaggio da modella e showgirl brasiliana a volto noto della televisione italiana.

La storia d’amore con Edoardo Stoppa

La vita di Juliana Moreira non è stata solo un susseguirsi di successi professionali.

Edoardo Stoppa Juliana Moreira
Edoardo Stoppa Juliana Moreira

Dal 2007, è legata sentimentalmente a Edoardo Stoppa, con il quale si è sposata a Milano nel 2017. L’intervista si è aperta con messaggio affettuoso di Stoppa alla showgirl.

Edo è una persona speciale…Abbiamo avuto tantissimi momenti difficili da superare, però penso che quando hai qualcuno affianco che ha le tue stesse idee, riesci a superarli…Si abbiamo avuto momenti difficili” confessa la showgirl.

La coppia ha due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel. La showgirl racconta di come la maternità abbia arricchito la sua vita: “Loro sono pazzeschi,” condivide con Silvia Toffanin.

Un viaggio dal Brasile all’Italia: la storia di Juliana Moreira

Arrivata in Italia nel 2005, Juliana Moreira ha iniziato a lavorare come modella, per poi diventare una delle showgirl più amate dal pubblico italiano, grazie alla sua partecipazione a programmi di successo come “Cultura moderna”, “Paperissima” e “Paperissima Sprint”.

La sua mamma Wilma, scomparsa quando la showgirl aveva solo 12 anni, le ha trasmesso l’amore per l’Italia : “Io ho tutti i ricordi di mia mamma, tutti gli insegnamenti che cerco di passare ai miei bimbi ancora oggi. Era una persona speciale mia mamma, ancora oggi quando andiamo in Brasile sto sempre a casa con i miei parenti…tutte le storie di lei vengono fuori sempre,” racconta Juliana con un sorriso.

A seguire, un post che ritrae la showgirl a Verissimo:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2024 19:01


Verissimo, Grecia Colmenares si racconta: “Volevo arrivare alla finale”

Verissimo, Mew confessa: “Non potevo continuare”