Jordan Bone, beauty blogger di successo nonostante la sedia a rotelle

Jordan Bone è riuscita a realizzare il suo sogno, diventando una famosa beauty blogger nonostante la disabilità. Ecco la sua storia di coraggio.

chiudi

Caricamento Player...

Quando pensiamo alle fashion e beauty blogger pensiamo subito a ragazze bellissime dalla vita perfetta, ma non sempre è così. Jordan Bone, ad esempio, pur essendo bellissima e bravissima con il make-up, non ha certo una vita perfetta.

Quando aveva 15 anni, infatti, è rimasta vittima di un incidente, che l’ha resa tetraplegica e l’ha costretta a vivere su una sedia a rotelle. Nonostante ciò, è riuscita a diventare una beauty blogger di successo, seguitissima sui social e in particolare su YouTube, dove pubblica video tutorial.

Jordan Bone, la beauty blogger tetraplegica

Dopo l’incidente d’auto che le ha sconvolto la vita, a Jordan era stato detto che non solo non avrebbe mai più camminato, ma anche che non avrebbe più potuto muovere le mani.

Jordan Bone beauty blogger
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/jbone89/

“Subito dopo l’incidente – ha raccontato sul suo blog – ho attraversato un lungo periodo di depressione, non accettavo la mia nuova condizione, il mio corpo. Poi un giorno, mentre ero nella mia stanza all’Università, ho iniziato a seguire un corso di meditazione su YouTube e da quel momento tutto è cambiato”.

Jordan ha ritrovato la fiducia in se stessa ed ha aperto un canale su YouTube, dove ha cominciato a pubblicare dei video tutorial di make-up, che hanno ottenuto subito un buon numero di visualizzazioni. In quei video Jordan ha preferito nascondere la sedia a rotelle, ma molte persone hanno notato che c’era qualcosa di strano nelle sue mani.

A quel punto, ha deciso di dire la verità e parlare della sua disabilità in un video che ha raggiunto 17 milioni di visualizzazioni su Facebook e 5 milioni su YouTube. Oggi, Jordan ha 27 anni, ha trasformato la sua passione in un lavoro full-time diventando una beauty influencer e ha scritto un’autobiografia, intitolata “My Beautiful Struggle”, nella quale ha raccontato come è riuscita a impedire che la disabilità ostacolasse i suoi sogni. “Ricordatevi sempre di addormentarvi con desiderio e svegliarvi con un obiettivo da raggiungere”, ha scritto su Instagram, dimostrando ancora una volta la sua immensa forza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jbone89/