Jessica Valle, come contattare l’ex gieffina sui social

Vuoi seguire sui social network Jessica Valli? Ecco tutti i profili ufficiali della ex concorrente del Grande Fratello 14

chiudi

Caricamento Player...

Jessica Valle è un volto noto al grande pubblico televisivo di Canale 5 per essere stata una delle concorrenti del Grande Fratello. La venticinquenne di Catania ha partecipato alla quattordicesima edizione del reality televisivo condotto da Alessia Marcuzzi. Nella casa è entrata con l’inseparabile gemella Lidia. Un’avventura televisiva importante che le ha regalato la grande popolarità.

Chi è Jessica Valle

Classe 1991, Jessica Valle è nata a Catania, ma attualmente vive a Milano. Prima di entrare nell’occhio del Grande Fratello ha lavorato come cameriera e ha avuto una piccola esperienza come valletta in una trasmissione sportiva Salastampa trasmessa su Antenna Sicilia. Il Grande Fratello è stata la sua grande possibilità nel mondo della tv. Durante il suo percorso, durato 77 giorni, si è innamorata di Kevin Ishebabi con cui ha vissuto una storia d’amore. Una volta usciti dalla casa i due hanno continuato a vivere la loro relazione alla luce del sole nonostante le difficoltà. Ultimamente i due stanno vivendo un periodo difficile come scrive la stessa Jessica sui social raccontando indiscrezioni e particolari ripresi da tutti i giornali di gossip. Stando ad alcune indiscrezioni la coppia sarebbe scoppiata per delle incomprensioni nate con la gemella Lidia che non ha mai ben gradito la relazione della sorella con il modello.

Come contattare sui social

Anche Jessica Valle come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione è presente su tutti i social networks. Sono diversi i profili social attivi e gestiti dalla stessa ex concorrente del Grande Fratello che sui social interagisce con il pubblico rispondendo alle varie curiosità e domande. Per chi volesse cominciare a seguire la ex gieffina sui social network ecco per voi i link diretti ai profili social ufficiali di Jessica Valle: pagina ufficiale Facebook, profilo Instagram @jessycavella, profilo Snapchat @jessicavella91. Cosa aspettate a seguirla?

(fonte foto: Facebook)