Sembra che una delle principesse etiopi possa essere interessata a Gianmaria Antinolfi e lui potrebbe ricambiare: la reazione di Sophie Codegoni non si fa attendere.

A quanto pare, Gianmaria Antinolfi non smette di fare strage di cuori all’interno della Casa del GF Vip. Dopo Soleil e Sophie potrebbe esserci una nuova fiamma e questa volta, inaspettata. Jessica Selassiè potrebbe essere interessata al “vippone” napoletano e a lui la cosa non sembra dispiacere.

Sophie Codegoni pensa che a Jessica Selassiè piaccia Gianmaria

Che Jessica Selassiè sia interessata a Gianmaria Antinolfi lo pensa, in primis, Sophie Codegoni che parlando con Alex Belli dichiara: “Stasera Jessica mi ha detto l’uomo ideale che vorrebbe dentro la casa e praticamente ha descritto Gianmaria, lui non mi sembrava così dispiaciuto”. La risposta dell’attore rivolta al gieffino napoletana è stata la parola “playboy”. Tra Sophie e Gianmaria sembra davvero tutto finito, anzi, non sono mancati continui e pesanti scontri tra i due che si sono definitivamente detti “addio”. L’ultima discussione vicino al bigliardo ha chiarito quale sia il rapporto attuale tra i due. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra, però, infastidita dall’eventuale avvicinamento tra Jessica e Gianmaria e questo potrebbe creare maggiori attriti. Come andranno questi sviluppi si vedrà con il tempo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-11-2021


Iva Zanicchi a Silvia Toffanin: “Sei tanto magra”

Arisa mostra il seno su Instagram: la foto scalda il web