A Jennifer Lopez le sono calati i jeans? No, sono solo gli stivali di Versace!

Donano un effetto “jeans calato”, in realtà sono degli stivali denim di Versace con la vera forma di un jeans con tasche, passanti e cintura!

Uscita dagli studi di Mtv a New York, Jennifer Lopez ha fatto parlare di sé e dei suoi jeans calati. Un effetto ottico bizzarro e divertente, molto chiacchierato sui social, perché in realtà non sono nient’altro che i nuovi stivali denim firmati Versace! I jeans, o meglio gli stivali, rispecchiano la vera forma di un jeans con tasche, passanti e cintura, proprio per tale motivo regalano quell’effetto di “pantalone calato”.

J.LO è riuscita a sfoggiare un outfit in un fisico da far invidia! Sembrerebbe proprio aver lanciato una nuova tendenza: camicia maxi bianca usata come mini-dress e stivali alti! Un look semplice, sexy, originale e d’effetto.

Jennifer Lopez e i suoi stivali denim di Versace

stivali di versace
Fonte foto: https://www.facebook.com/versace/

Gli stivali protagonisti del look di Jennifer Lopez sono stati disegnati da Donatella Versace e possono essere indossati sono maxi magliette o abiti corti, come se andassero a sostituire anche il pantalone. Sono alti fino al ginocchio e cadono morbidi lungo le gambe, con un dettaglio ondulato ed arricciato, particolarmente di tendenza quest’autunno inverno. Sono degli stivali a punta ed hanno il tacco ricurvo, nemmeno tanto alto, quindi comodo da indossare. Non sono dei semplici stivali e proprio per questo quasi tutte noi ce ne siamo innamorate: sono originali e indossati proprio come J.Lo donano quel tocco in più di sensualità e femminilità, e sono sexy al punto giusto!

Versace non li ha ancora lanciati sul mercato, ma sicuramente l’attrice/cantante americana ha appena lanciato una tendenza trendy e super chic! Pare che gli Stella Buckle Boot avranno un prezzo decisamente alto, quindi non per tutte le tasche: sembrerebbe che il prezzo si aggiri attorno ai 2.000 euro!

Fonte foto: https://www.facebook.com/versace/

ultimo aggiornamento: 04-09-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X