Donano un effetto “jeans calato”, in realtà sono degli stivali denim di Versace con la vera forma di un jeans con tasche, passanti e cintura!

Uscita dagli studi di Mtv a New York, Jennifer Lopez ha fatto parlare di sé e dei suoi jeans calati. Un effetto ottico bizzarro e divertente, molto chiacchierato sui social, perché in realtà non sono nient’altro che i nuovi stivali denim firmati Versace! I jeans, o meglio gli stivali, rispecchiano la vera forma di un jeans con tasche, passanti e cintura, proprio per tale motivo regalano quell’effetto di “pantalone calato”.

J.LO è riuscita a sfoggiare un outfit in un fisico da far invidia! Sembrerebbe proprio aver lanciato una nuova tendenza: camicia maxi bianca usata come mini-dress e stivali alti! Un look semplice, sexy, originale e d’effetto.

Jennifer Lopez e i suoi stivali denim di Versace

stivali di versace
Fonte foto: https://www.facebook.com/versace/

Gli stivali protagonisti del look di Jennifer Lopez sono stati disegnati da Donatella Versace e possono essere indossati sono maxi magliette o abiti corti, come se andassero a sostituire anche il pantalone. Sono alti fino al ginocchio e cadono morbidi lungo le gambe, con un dettaglio ondulato ed arricciato, particolarmente di tendenza quest’autunno inverno. Sono degli stivali a punta ed hanno il tacco ricurvo, nemmeno tanto alto, quindi comodo da indossare. Non sono dei semplici stivali e proprio per questo quasi tutte noi ce ne siamo innamorate: sono originali e indossati proprio come J.Lo donano quel tocco in più di sensualità e femminilità, e sono sexy al punto giusto!

Versace non li ha ancora lanciati sul mercato, ma sicuramente l’attrice/cantante americana ha appena lanciato una tendenza trendy e super chic! Pare che gli Stella Buckle Boot avranno un prezzo decisamente alto, quindi non per tutte le tasche: sembrerebbe che il prezzo si aggiri attorno ai 2.000 euro!

Fonte foto: https://www.facebook.com/versace/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-09-2018


Rachel Hilbert: i segreti di bellezza, le curiosità e la vita privata della top model

Occhiali da donna: come trovare la montatura perfetta