Dove abita Jennifer Lopez? La casa della cantante a Miami

Jennifer Lopez: la villa extra-lusso a Miami

Secondo indiscrezioni Jennifer Lopez avrebbe più di una casa in giro per gli States, ma di certo quella in cui vive con la sua famiglia è la villa extra-lusso nel cuore di Miami.

Nel 2016 Jennifer Lopez ha finalmente trovato la serenità accanto all’ex giocatore di baseball Alexander Rodriguez. I due abitano insieme ai due figli avuti dalla cantante e dal suo ex marito, Marc Anthony, ma saltuariamente verrebbero a trovarli anche le due figlie avute da Rodriguez e dalla sua ex moglie, Natasha ed Ella. Non si sa con esattezza in quante e quali ville abiti la coppia insieme alla propria “famiglia allargata”, ma su Instagram non mancano i dettagli extra-lusso sulla villa che i due hanno acquistato a Miami.

Jennifer Lopez: la villa extra-lusso

Una delle stanze predilette per Jennifer Lopez è sicuramente la camera da letto: un sontuoso letto a baldacchino la fa da padrone nella stanza, mentre tende in raso color oro rendono l’ambiente chic e seducente. Sulle pareti si intravedono anche alcune foto in bianco e nero di Alexander Rodriguez, compagno della cantante, all’epoca della sua prodezze sul campo da baseball.

La camera da letto è anche il luogo perfetto per godersi un po’ di coccole e di relax in compagnia dei figli: la cantante ha condiviso alcuni scatti in cui è ritratta insieme ad Emme e Maximilian (forse in camera di Emme) mentre erano intenti a studiare.

Jennifer Lopez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jlo/

Nella casa non poteva mancare anche un elegante giardino: qui JLo si godrebbe un po’ di sole nelle giornate estive e ovviamente l’ambiente esterno sarebbe anche il luogo ideale per i party esclusivi organizzati lei e da Alexander Rodriguez per i loro ospiti famosi.

A Natale la cantante e la sua famiglia allestiscono un grande albero addobbato al centro del salone. La stanza si affaccia sul giardino in cui s’intravede la loro splendida piscina.

La cucina è caratterizzata da eleganti mobili color crema e nei pensili sono presenti i piatti e le porcellane che la cantante e il fidanzato utilizzato per le loro cene in famiglia.

Al centro della stanza vi è un’ampia penisola dove tutti insieme si divertono a preparare deliziosi manicaretti per le occasioni speciali.

Jennifer Lopez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jlo/

Vista da fuori la casa è davvero molto elegante: oltre a un portico che si affaccia sull’aria esterna sono presenti fiori e aiuole curate.

La coppia vi abita insieme ad Emme e Maximilian, i gemelli che Jennifer Lopez ha avuto nel 2008 dal suo ex marito Marc Anthony. I due figli della cantante vanno molto d’accordo con il compagno della madre Alexander Rodriguez e con le sue due figlie, Natasha ed Ella, avute dall’ex giocatore durante il suo matrimonio con Cynthia Scurtis e quasi coetanee dei figli di JLo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jlo/

ultimo aggiornamento: 15-02-2020

X